Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà mia, ve lo annuncio..
Dici sul serio o è soltanto un desiderio??? :D

---------- Post added 05-06-2012 at 00:00 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 23:51 ----------

ragazzi volevo sapere il vostro consiglio sulla GIGABYTE GTX680 Hard-Core Gaming Series 2xDVI/HDMI/DP a 499 euro e' buona come scheda???
beh a livello di prestazioni in gaming la gtx 680 è la migliore in assoluto sul mercato;)
riguardo il modello che hai visto è una reference della gigabyte e va benissimo...anche se io prenderei una tra:
Msi twin frozr
Asus direct cuII
Gigabyte windforce oc
con queste hai un sistema di raffreddamento migliore e vanno meglio in oc..
hai fatto 30..facciamo sto 31:D

Sempre IMHO

grazie per aver risposto... importante che la gigabyte vada bene come qualità scheda video perche' non faccio overclock quindi non mi servono le versioni custom...una curiosita personale volendo posso installarci io le ventole sulle versioni reference??

grazie per aver risposto... importante che la gigabyte vada bene come qualità scheda video perche' non faccio overclock quindi non mi servono le versioni custom...una curiosita personale volendo posso installarci io le ventole sulle versioni reference??
se non fai oc prendi una reference qualunque, quella che ti piace di più per esempio.

puoi cambiare l'intero dissipatore se vuoi ma perdi la garanzia, vedi te.
Io ci sto seriamente pensando.
secondo me ti conviene prendere direttamente una custom con dissipatore non reference: abbatti temperature e rumorosità

notato che in home hanno snobbato tutte le news sulle nuove versioni? stanno arrivando le rece che dite?? :asd:

ma nessuno mostra cosa è uscito?? :lol:

EVGA GTX680 Classfield
600x449px-LL-73bb9a05_nEO_IMG_EVGA_GTX680_Classified_1-665x498.jpeg

EVGA GTX680 2WIN
2966bee2_nEO_IMG_EVGA_GTX680_2Win_Gemini_3-665x498.jpeg

Ultima modifica:
Per la lightning si sa niente sulla data di uscita e poi, in caso volessi liquidarla se non esce un wb apposito non posso visto il pcb non reference?

nono vado di full cover allora niente, poi volevo chiedere: l'evga signature e ftw sono molto differenti quale tira di più e sono entrambe con il pcb reference?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro