Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembrerebbe che la 690 abbia parecchio margine di overclock a differenza della 590 che esplodeva come un minicicciolo,ma che tiri di piu di uno sli 680 nonci credo proprio,staremo a vedere,comunque bisogna che facciano giochi all' altezza di queste schede se no non ha senso il tutto....lunga vita 580 sli

Si sicuramente la 690 avrà un margine di OC superiore alla 590, che era una schede super tiratissima con le fasi d'alimentazione

:skept:....

Windforce5X_GTX680.jpg

Windforce5X_base.jpg

Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 680 Super Overclock Windforce 5X Pictured

Gigabyte has revealed a new NVIDIA GeForce GTX 680 design during their Tech Tour 2012: The GTX 680 Super Overclock Windforce 5X. The GPU, which uses Gigabytes new Windforce 5X cooler, uses a dense aluminum heatsink array with 9 6mm heatpipes. The base of the heatsink array is copper plated and covers the GPU core, and memory, all of which is cooled by 5 40mm fans and takes up 3 slots. The fans are setup a bit differently this time around, instead of blowing air at the heatsink array it instead sucks the air away from the heatsink and blows it towards the side panel. To supply power to the GPU, Gigabyte is using a 6pin + 8pin PCIe power connector setup instead of the reference design's dual-6pin connectors. Rounding out the design, Gigabyte chose to utilize a strong PCB with Proselytizer film capacitors for a durable product. The display outputs consist of two DVI, an HDMI, and one Displayport. Gigabyte will also utlize their dual BIOS technology which combined with this Ultra Durable VGA should make enthusiasts happy. Pricing, Availability and clock speeds of GTX 680 Super Overclock Windforce 5X is unknown at this time.

blume hai detto bene... "quanti di noi SOGNANO una cosa del genere"

io, ma so già che non avrei i soldi, la mobo per sfruttare appieno lo sli e... papà si trasformerebbe nella scimmia postata da jolly nel vedere la prima bolletta :asd:

per la gigabyte windforce, mi sembra strano... 4 ventoline così piccole non saranno rumorose? di sicuro sotto quella copertura nera ci sarà qualcosa di spaventoso :asd: ma quelle ventoline non le capisco :skept: :boh:

blume resistiiiii!!!

p.s. hai finito il cablaggio? sabato devo cablare un enermax revomax 1350W in quel mostro di case... vorrei vedere qualche screen perchè so già che mi perderò :lol:

ma io più che sognarla la EVITO accuratamente, dopo aver avuto per un anno il Quad SLI di dualgpu ho capito che per chi gioca è tra le cose più inutili che si può fare. :asd:

se dovessi pensare al mio pc ideale i sogni sarebbero ben altre che non avere millemila gpu dentro a girarsi i pollici con i titoli conversione da console che ci sono oggi.

cmq la 690gtx è una scheda utile a chi necessita di uno SLI ma non ha spazio a sufficienza per farlo, vuoi per case piccolo, scheda microatx e altre variabili. altrimenti le dual GPU sono soluzioni evitabilissime oggigiorno, e in passato ho avuto 9800GX2, 4870X2 e 295GTX e dopo queste ho compreso che non voglio mai più avere nulla a che fare con le dual gpu

blume hai detto bene... "quanti di noi SOGNANO una cosa del genere"

io, ma so già che non avrei i soldi, la mobo per sfruttare appieno lo sli e... papà si trasformerebbe nella scimmia postata da jolly nel vedere la prima bolletta :asd:

per la gigabyte windforce, mi sembra strano... 4 ventoline così piccole non saranno rumorose? di sicuro sotto quella copertura nera ci sarà qualcosa di spaventoso :asd: ma quelle ventoline non le capisco :skept: :boh:

blume resistiiiii!!!

p.s. hai finito il cablaggio? sabato devo cablare un enermax revomax 1350W in quel mostro di case... vorrei vedere qualche screen perchè so già che mi perderò :lol:

Concordo con Merluz...
@Ale
una 690,nel mio case ci dovrà entrare.
Quando devi cablare fammelo sapere,qualche dritta ci esce.

no blume che spreco :asd:

le 2 580 non ti soddisfano più?? :shock:
io dopo aver messo i driver 3xx ho visto una rinascita delle schede, con 100fps di media su BF3 ultra MSAA 2x a 1080p, cioè ma chi me lo fa fare di cambiare due corazzate di schede video simili? maciullano tutto senza problema alcuno :sisi: (e ieri sera ho visto Battleship al cinema, giusto per star in tema di corazzate)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro