Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Test eseguito con impostazioni al massimo, GTX680 e nuova cpu I5-3570K IvyBridge

10xy0oy.jpg

Con le temperature come sei? (dissipatore? )

temperature della gpu o della cpu?

comunque durante il test la gpu raggiunge 70°C max, la cpu 58°C (media dei 4 core), dissipatore della 680 è il reference (ho una asus) mentre per la cpu uso un artic freezer 13 limited ed.

Ultima modifica:
Se sta a 58° magari riesce ad alzare ancora un pò la frequenza, anche IMHO:).
La ventola della 680 gira al massimo?

Eh ma con il freezer 13 è al limite.. (imho)

No non direi, tieni presente che il freezer 13 è dimensionato per cpu da 200w. Se consideri che il tutto è montato in un case corsair 600t direi che posso spingere. A 4ghz è perfetto..temp media in full 60 gradi

Per quanto riguarda la ventola della 680 non è per niente al massimo..circa 60% in full

Ultima modifica:
No non direi, tieni presente che il freezer 13 è dimensionato per cpu da 200w. Se consideri che il tutto è montato in un case corsair 600t direi che posso spingere. A 4ghz è perfetto..temp media in full 60 gradi

Per quanto riguarda la ventola della 680 non è per niente al massimo..circa 60% in full

Prova a spingere sui 4.2/4.4.. Le temperature per quel settore sono da segnare..

e per rimanere in tema per chi ha una 680 è meglio usare i 300.83 dato che gli ultimi con l'adaptive vertical sync creano problemi di stuttering....in attesa di driver migliori..

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

velocissimo test 3d mark, in oc solamente la vga la cpu è a def (2600K)
la vga pare abbia ancora voglia di salire :vv:

Infatti in BF3 mi sembrava di notare dello stuttering!!
Ora installo i vecchi driver. Grazie per l'info.
Ma per l'overclock della scheda video non ha toccato ne il voltaggio e il power limit?

occala quella vga :)
è quanto piu banale possa esserci , con AB sposti due barrette e hai finito l'oc

Sono riuscito ad arrivare a +85Mhz sul core e + 400Mhz sulle memorie, con power limit al 132%.
Oltre mi torna al desktop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro