Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivata :vv:

243hnhy.jpg

Ultima modifica:
Il gk 110 secondo le informazioni di merluz a settembre quindi... Spero sarà così devastante come ci si aspetta :asd:
ma la amd??????? che ha in programma ??:boh:

Definiamo prima cos'è fluido però, il mio standard è 60fps...

Merluz, credo che quella sia l'unica scimmia che sei riuscito ad ammazzare :asd:
Comunque sto gk110 credo costerà un bel pò appena uscito..

sicuramente costerà un bel po'
bisogna vedere se la tengono nella fascia 500-600€, oppure sforano.
è da anni che al lancio non vediamo single gpu che costano più di 600€ in modello reference.

Il gk 110 secondo le informazioni di merluz a settembre quindi... Spero sarà così devastante come ci si aspetta :asd:
ma la amd??????? che ha in programma ??:boh:

ottobre-novembre per GK110 CONSUMER.
il PRO arriva prima, tra poco.

ti invidio:love:
io sto ancora aspettando che quella maledetta twin frozr 3 sia disponibile!
Ma sono sempre più propenso alla hydro:love::inchino:

guarda come silenziosità è una cosa favolosa (avevo una gtx 570 che già male non era) era da un pò che non trovavo una reference cosi silenziosa
poi per il resto stà tutto sopra i 60 fps quindi per me va piu che bene :)

angry devo dire che gira abb fluido a parte di non esagerare con la profondità di campo, la vera sfida è prato fiorito ...ma lo sconfiggeremo :sisi:

scherzi a parte,mi son voluto levare sto sfizio (molto costoso :doh:) ma avevo già saltato la top di gamma della precedente serie e la scimmia era incontenibile a sto giro.
cmq,mi ha fatto una strana impressione rispetto alla 570,piu leggera piu piccola....mi ero abituato con sti mostri :P

(primi rumors per la gtx 670 -non Ti-.. (2gb, 256bit, cuda minori e clock minore della sorella maggiore) nelle filippine disponibile in pre ordine a 470$ (?!?!?) ) intorno al 10 maggio.. E subito dopo (qualche giorno) la gtx 690...

Chi ha uno SLI di 580 come me e Blume, le "scimmie video" le ammazza senza problemi, anche perchè con le voci sempre più insistenti di GK110 entro quest'anno, la 680gtx l'ho già dimenticata :asd:

Poi il discorso è sempre il solito, non ci sono i giochi per sfruttare ste schede.... Finchè non passo ad un triplo monitor o un 2560x1440 120hz (quando ci saranno) un upgrade video sarebbe inutile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro