Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti uno sli di 580 ti fa campare ancora parecchio in fullhd, e anche più..:)
invidio merluz e blume per il comparto grafico:love:

OT: (ma nemmeno tanto)
Novità per la gtx670 (prezzo intorno ai 315/320€ -400$- )
Versione OC Reference
i152960_gtx-670-nvidia.jpg
FINE OT (relativo)

secondo me il GK110 lo vedremo sulla prossima serie 7xx
contando che è uscita un sola vga per la serie 6 ,la top di gamma..tutte le altre fasce sono ancora "scoperte"

prezzo folle per pochi appassionati ... sono curioso di vederla in azione ... che sia la prima dual gpu decente della storia? sembra fatta bene

il fatto che non siano castrate le gpu mi piace molto :sisi: forse gli overclockers si divertiranno :asd:

vedremo king pin cosa combina appena ne riceve una :asd.

A me non sembrano poi prezzi così folli, uno SLI di 680 costerebbe all'incirca quella cifra, che poi non è molto differente da chi ha acquistato a suo tempo due 580. L'unica cosa da verificare è la necessità di uno slot PciEx 3.0 per non perdere in prestazioni, il che necessiterebbe di un cambio di CPU per molti utenti, ipotesi che fa lievitare ulteriormente la spesa e che probabilmente scoraggerà più di qualcuno.
Io confido sempre nel chippone.... :D

A me non sembrano poi prezzi così folli, uno SLI di 680 costerebbe all'incirca quella cifra, che poi non è molto differente da chi ha acquistato a suo tempo due 580. L'unica cosa da verificare è la necessità di uno slot PciEx 3.0 per non perdere in prestazioni, il che necessiterebbe di un cambio di CPU per molti utenti, ipotesi che fa lievitare ulteriormente la spesa e che probabilmente scoraggerà più di qualcuno.
Io confido sempre nel chippone.... :D

a me sembrano folli più che altro perchè è la prima dual gpu a costare così tanto, in passato le dual che uscivano avevano costi ben diversi anche se basati su gpu di fascia alta, come le 4870x2, gtx 590...

con questa hanno sbulaccato davvero tanto, 999 dollaroni non ricordo di averli mai visti se non sulle varie ASUS Mars o Ares.

cmq non serve a niente uno slot pci-e 3.0 con questa. se la si mette su uno 16x è come avere 2 680gtx in SLI su 2 slot 8x, e si è visto che non ci sono cali di prestazioni rispetto al 16x
dobbiamo ancora saturare appieno la banda del PCI-E 1 16x, ossia il PCI-E 2.0 8x

Io nel dubbio ho sempre utilizzato mobo con 2 slot Pci-Ex 2.0 x16, e nel caso di SLI di 680 quelli avrei a disposizione, mentre con una singola 690 dovrei utilizzare lo slot 3.0 che però richiede cambio di CPU. Non mi entusiasmerebbe montarla su un 2.0 16x ad essere onesti (sò le scimmie che sò fissate, io non c'entro niente, giuro!)...

[video=youtube_share;M_bqi0X895I]http://youtu.be/M_bqi0X895I[/video]

[video=youtube_share;R7uLA1LhM_Y]http://youtu.be/R7uLA1LhM_Y[/video]

video della presentazione di questa mattina ... io l'ho visto live :asd:
a parte la scheda annunciano la "geforce experience" e mostrano demo di vari giochi(c'e' anche crytek:luxhello:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro