Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, non credo ci siano problemi basta che l'alimentatore ti tenga la vga. Però non avendolo mail fatto non ne ho la certezza.

Nvidia ha già previsto l'annuncio del GK110 per il mercato professionale, una volta fatto questo, sarà questione di poco prima che facciano uscire la scheda consumer basato sullo stesso chip...

Sto già piangendo al pensiero della sua distruttiva potenza.

Nvidia ha già previsto l'annuncio del GK110 per il mercato professionale, una volta fatto questo, sarà questione di poco prima che facciano uscire la scheda consumer basato sullo stesso chip...

Io non penso che la versione da gioco uscirà a breve, sennò cavolo la 680 verrà subito eclissata appena messa in circolazione.
Politiche aziendali...non le capirò mai!

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:04 ----------

l alimentatore basterebbe ;)
Intendi per qualsiasi vga con alimentazione 6+8pin o solo per la 680 twin frozr?

dopo l'arrivo delle nuove tesla passerà non poco tempo prima di vedere queste soluzioni in ambito desktop

dopo l'arrivo delle nuove tesla passerà non poco tempo prima di vedere queste soluzioni in ambito desktop

prima di fine anno, arrivano.
ottobre-novembre secondo me, e molto probabilmente come nvidia 7XX, la serie 6XX si chiude verso l'alto con la 690GTX in uscita a breve.

Le indiscrezioni iniziali sull'uscita del GK110 erano per ottobre.
Ma scusate la domanda stupida: converteranno alcune unità da gpgpu della tesla a unità per 3d?

Si per ottobre-novembre secondo me è un periodo buono per l'uscita della versione consumer di GK110

A maggio al GTC2012 invece ci sarà la presentazione delle nuove TESLA, quindi la versione professionale di GK110 su cui nvidia punta tanto, tantissimo (la principale fonte di guadagno di nvidia sono i PRO, non certo i gamer).

Per le schede suppongo faranno qualcosa come per il GF110 - 580GTX. Ora abbiamo le Quadro 6000 e 5000 che sono basate su Fermi, e con lo stesso chip girano le 580GTX, ovviamente con driver diversi senza supporto professionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro