- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Se però posso collegare solo due cavi all'alimentatore.in realtà ha 1 da 8 e 2 da 6... la cosa brutta è che ha 3 linee +12v...
Eh già..:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se però posso collegare solo due cavi all'alimentatore.in realtà ha 1 da 8 e 2 da 6... la cosa brutta è che ha 3 linee +12v...
upragazzi quando esce negli shop la dc2??? e l'alimentazione èuguale alla 580???
Si, non credo ci siano problemi basta che l'alimentatore ti tenga la vga. Però non avendolo mail fatto non ne ho la certezza.
giusto per curiosità mia personale... non puoi collegare un 6 e un 8?
si puoi
Io non penso che la versione da gioco uscirà a breve, sennò cavolo la 680 verrà subito eclissata appena messa in circolazione.Nvidia ha già previsto l'annuncio del GK110 per il mercato professionale, una volta fatto questo, sarà questione di poco prima che facciano uscire la scheda consumer basato sullo stesso chip...
Sto già piangendo al pensiero della sua distruttiva potenza.
Intendi per qualsiasi vga con alimentazione 6+8pin o solo per la 680 twin frozr?l alimentatore basterebbe ;)
Intendi per qualsiasi vga con alimentazione 6+8pin o solo per la 680 twin frozr?
Nvidia ha già previsto l'annuncio del GK110 per il mercato professionale, una volta fatto questo, sarà questione di poco prima che facciano uscire la scheda consumer basato sullo stesso chip...
Sto già piangendo al pensiero della sua distruttiva potenza.
dopo l'arrivo delle nuove tesla passerà non poco tempo prima di vedere queste soluzioni in ambito desktop