Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bestia lo è sicuro! :death: Cavolo adesso si fa difficile la scelta per chi come me deve farsi un pc nuovo da zero!
su eprezzo ci sono asus/msi/zotac/psy gtx680 in ordine decrescente di prezzo come le ho scritte. Da 539 a 499.

Sono curioso di vedere se abbassano le 580, perchè adesso le top stanno cmq a più di 400

io avevo intenzione di prendere la terza lightning ma non osano ad abassare i prezzi quindi rimane li,se dovessi comprare una scheda nuova 680 ad occhi chiusi altro che difficile :D

Visualizza allegato 21803
Ma blume, la scimmia per questa non ti viene? :asd:

:nono:...pericolosa
preferisco la mia che assomigli a questa e in vers.brabus:
integrale-retro.jpg

Siamo ot....basta!!!!

io avevo intenzione di prendere la terza lightning ma non osano ad abassare i prezzi quindi rimane li,se dovessi comprare una scheda nuova 680 ad occhi chiusi altro che difficile :D

heilà...per la terza Lightning lascia perdere, avresti le VGA appiccicate l'una all'altra e temperature che schizzano gia' in idle, ben diverse dallo SLI o single VGA--->fonti: ho provato per 10 minuti una terza prestatami da un amico e per via delle temperature ho subito spento e smontato il 3way rinunciando a qualsiasi sessione di benchmarking e gaming...si tratta sempre di custom che, come è noto, han bisogno di pescare aria fresca e in 3 respirerebbero a fatica...;)

per la GTX680, io invece terrei gli occhi bene aperti mentre si chiuderebbero automaticamente di fronte a sua maestà "GK110" quando vedrà la luce...:D

comunque secondo me questa scheda di sbagliato ha solo il prezzo (soprattutto ora che mi avete fissato in testa che dovrebbe essere fascia media e non alta o comunque medio-alta) ed è l'unica cosa che abbatte la mia scimmia (oltre al fatto che sono uno squattrinato sognatore :lol:) perchè mi viene da aspettare la gtx685/gtx780 per vedere se i prezzi si abbasseranno o se semplicemente il chippone costerà 600 euro e passa (cosa che nel mio cervello è probabilissima).

Ah ragazzi...
Ovviamente chi prenderà la 680 sarà OBBLIGATO a postare una foto e video dell'unboxing !!

Pena il bann a tempo illimitato! :asd:
(anche se non sono mod! xD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro