Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me il turbo boost é ottimo per chi la usa solo per giocare, ma per chi ci fa bench sarebbe stato molto piú comodo poterlo disattivare e overcloccare come con tutte le altre gpu aumentando la frequenza senza aver limiti per i consumi ecc...

Secondo me il turbo boost é ottimo per chi la usa solo per giocare, ma per chi ci fa bench sarebbe stato molto piú comodo poterlo disattivare e overcloccare come con tutte le altre gpu aumentando la frequenza senza aver limiti per i consumi ecc...
infatti spero non crei problemi di stabilità,ripeto a me non mi convince spero di sbagliarmi

Commento di Nvidia Italia sulla 680gtx

NVIDIA Italia
GeForce GTX 680: un prodotto vincente
La GeForce GTX 680 è una scheda destinata ai videogiochi, proprio come la GeForce GTX 460. Questa soluzione GK104 però è ben più potente dell'analoga proposta GF104 e batte le soluzioni di punta AMD. La Radeon HD 7970 è migliore della vecchia soluzione di punta GTX 580, ma la GTX 680 fa un salto in avanti che le consente di lasciare indietro ogni avversaria a singola GPU. E richiede solo due connettori a sei pin per l'alimentazione ausiliaria.

questo non fa che confermare il posizionamento originario in fascia media del GK104... diventato top strada facendo.

Prima la scimmia della 7950 e ora questa scimmia!

Comunque questo gk104 è caretto!

Secondo voi caleranno a breve (entro un paio di mesi) i prezzi??

Prima la scimmia della 7950 e ora questa scimmia!

Comunque questo gk104 è caretto!

Secondo voi caleranno a breve (entro un paio di mesi) i prezzi??

Delle 79xx sicuramente se non vuole perdere troppo... Ma di questa non penso sinceramente.. (basso range di calo penso..)

Vabbè, praticamente ancora devono uscire, già chiedete cali di prezzi?
Certo, quando il mercato si stabilizzerà un pochino i prezzi scenderanno, e magari quando uscirà il chippone, ma nell'immediato non la vedo una cosa probabile. Magari con l'uscita delle prime custom le versioni standard un pochino scenderanno.
Tra l'altro apro una parentesi, con questo nuovo sistema turbo, i consumi, rumorosità e calore ridotti grazie al nuovo processo produttivo, ha davvero senso aspettare versioni spinte o con raffreddamenti iper efficenti?
In particolare sono curioso di vedere cosa si inventeranno le case produttrici di schede per aggirare in qualche modo il Turbo....

MUOIO :suicidio:

EVGA | Articles | EVGA GTX 680 Graphics Cards

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

2683.png

FTW EDITION 4GB

Tra l'altro apro una parentesi, con questo nuovo sistema turbo, i consumi, rumorosità e calore ridotti grazie al nuovo processo produttivo, ha davvero senso aspettare versioni spinte o con raffreddamenti iper efficenti?
In particolare sono curioso di vedere cosa si inventeranno le case produttrici di schede per aggirare in qualche modo il Turbo....

A quanto ho letto tra l'altro il turbo non si può disabilitare.. Sono curioso anche io di vedere le top custom nello specifico..

eheh eccola che mostra tutta la sua potenza, aspettiamo il GK110, Nvidia non ci ha mai deluso con le sue GTX:ok:

Ricorda il Chippone Merluz, almeno tu stammi vicino in questo difficile momento, non fomentare le Scimmie pure te...

Resisto resisto

Ho appena caricato lo Sparabanane da usare contro le scimmie, intanto quella Hydrocopper ad essere sincero mi piace "a metà", il connettore 6+6 pin a "grattacielo" non mi piace vederlo li che "sfora" il fullcover.

Speriamo ch GK110 abbia un design più classico

Certo che quei raccordi neri con logo EVGA sono da strasbavo!!!! Magari li metterssero in commercio, li prenderei tutti per il mio sistema.
Intanto prima del GK110 mi sa che mi sparo una bella motherboard EVGA Z77 :asd:

Le scimmie stanno scardinando la serratura della gabbia e continuano a suggerirmi di vendere le mie pupette fino a quando hanno ancora un certo mercato, e farmi intanto una 680, aspettando l'uscita del GK110 per vedere se prendere una gemella o se passare direttamente alla 685 o 780 o come la chiameranno....
Ed io ci sto facendo un serio pensierino (maledette scimmie!!!!)....
Io per adesso ho rinchiuso le mie qui...

4259517-rendering-3d-caveau-di-una-banca.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro