Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq facendo 2 conti e 2 valutazioni, ormai ho appurato di aver trovato un buon metodo per far passare almeno una generazione di schede video tra quelle che ho io e quelle che andrò a comprare, salvo sorprese.

Il mio metodo consiste nel farmi un bello SLI o Crossfire a seconda dei casi al momento di comprare le schede video, e ovviamente per lo SLI uso 2 schede top di gamma, così all'uscita della seguente serie la top di gamma sarà un poco inferiore al mio SLI di schede, con cui tirerò avanti fino alla sucessiva top di gamma, o revisione in caso succeda qualcosa come tra 480gtx e 580gtx.

L'importante è tener ben chiuse le scimmie e sperare non ci sian strane uscite di giochi o altre roba.

Per chi vuole seguirmi, il metodo sopradescritto ha solo un inconveniente, IT'S THA MONNEEEY MAAAN!!!! :asd:

MUOIO :suicidio:

EVGA | Articles | EVGA GTX 680 Graphics Cards

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

2683.png

FTW EDITION 4GB

Prometto solennemente alle mie scimmie quanto segue:
il prossimo brand di scheda video sarà...lei Evga.
Ma davvero evga farà una cosa del genere?

GTX680HC.png

Fatevi del male mi raccomando...:lol:

Ultima modifica:
Io con il passagio ad ivy bridge faccio 30. E di sicuro mi faccio una di queste VGA e faccio 31, magari se sull'usato trovo qualcosa ( difficile, veramente difficile :asd: )
Comunque, chiunque abbia uno sli di 580 non ha bisogno di passare a queste a mio avviso :sisi:

Prometto solennemente alle mie scimmie quanto segue:
il prossimo brand di scheda video sarà...lei Evga.
Ma davvero evga farà una cosa del genere?

Beh EVGA è il brand N.1 al mondo Nvidia, il partner più "fidato" se così vogliamo dire.

Infatti sono praticamente gli unici che hanno presentato una moltitudine di 680gtx al lancio, 2 e 4gb, FTW edition, SC (superclocked), SC backplate edition, CLASSIFIED, HYDROCOPPER e HYDROCOPPER CLASSIFIED

Insomma...

Da morirci :asd:

Davvero una bomba questa scheda:),Nvidia ha fatto centro
Purtroppo io dovrò aspettare la fascia medio/alta...:(
Questa è troppo per il mio portafogli....
Sapete quando dovremmo aspettare per un'eventuale gtx660ti???

non si sà ancora nulla,una cosa mi fà molto piacere il filtro txaa sarà rilasciato anche per i driver per la gtx 580,a parte la velocità della scheda mi è piaciuto molto il lavoro di nvidia sui filtri e physx,adaptive vsync,si dai ottimo lavoro queste sono le differenze e non è poco....

non si sà ancora nulla,una cosa mi fà molto piacere il filtro txaa sarà rilasciato anche per i driver per la gtx 580,a parte la velocità della scheda mi è piaciuto molto il lavoro di nvidia sui filtri e physx,adaptive vsync,si dai ottimo lavoro queste sono le differenze e non è poco....

Sicuro che il TXAA sarà disponibile anche per le 580gtx?

sapevo che l'adaptive vsync non sarebbe stato disponibile, ma del nuovo AA non sapevo nulla.

Però la 7970 è ancora imbattuta :asd:
Poco sotto dice che la 7970 a 1800mhz ha un punteggio superiore :asd:

Però la 7970 è ancora imbattuta :asd:
Poco sotto dice che la 7970 a 1800mhz ha un punteggio superiore :asd:
grazie al c..avolo
è uscita oggi, driver acerbi a dir poco (anche quelli di amd, ma hanno sempre tre mesetti di stagionatura EDIT, sfondino da parte mia :lol:, i driver del wr hanno un mese e mezzo:sisi:), cpu e ram (specie quest'ultime) molto più tirate nel WR attuale, 680 magari (:chupachup :love: ) più tirabili...

diamo tempo al tempo:asd: poi boh, magari qualcuno riesce a tirare fuori qualcosa dal cappello anche con le 7970:sisi: entro un mese imho vedremo 16K in single gpu al 3d11p, rosso o verde che sia...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro