Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il silicio è tsmc ... come per praticamente tutte le schede grafiche nvidia e amd ... non esiste silicio personalizzato evga o msi :D
Anche perchè se si dovesse personalizzare il silicio in fase produttiva,il prezzo,lieviterebbe a dismisura e ci sarebbe una rincorsa "inutile"a quale scheda video ha il silicio meglio selezionato.

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Ho visto su un sito che la gk110 a ottobre... avrà un prezzo di 300£ + a scelta:
- Donazione di un rene
- Donazione di 3/4 di fegato
- Donazione della suocera...
Sto gia trattando per quest'ultima..

... Speriamo in bene, cosi doppio piacere!! Vga potente e suocera via!! :)
Opterei per la terza:asd:

Salve,scusate se mi intrometto, ma volevo esprimere la mia opinione su questa scheda. secondo me NVIDIA ha fatto una grande cavolata a nominare il suo chip di fascia media come GTX 680. pensate se fosse uscita come 660 ti, con un prezzo anche di 350 euro:sarebbe stata una vittoria epica per l'azienda, maggiore anche di quella del G80 nel lontano 2006-2007,e la fine per ATI, ma per fortuna nn è stato così, altrimenti sarebbbe fallita subito e addio concorrenza.....

@gerry: il tuo post ha un non so che di contraddittorio
@tutti: Per giocare a 2560x1440 mi consigliate una 680 da 4gb o di aspettare l'ipotetica 685?

Salve,scusate se mi intrometto, ma volevo esprimere la mia opinione su questa scheda. secondo me NVIDIA ha fatto una grande cavolata a nominare il suo chip di fascia media come GTX 680. pensate se fosse uscita come 660 ti, con un prezzo anche di 350 euro:sarebbe stata una vittoria epica per l'azienda, maggiore anche di quella del G80 nel lontano 2006-2007,e la fine per ATI, ma per fortuna nn è stato così, altrimenti sarebbbe fallita subito e addio concorrenza.....

Spero non fallisca proprio adesso ati che devo farmi il cross di 7850 :sisi:

ma x una persona che l'unico desiderio è giocare bene e al massimo senza fare oc,bech ecc ecc una reference è consigliabile secondo voi?o le custom vanno sempre meglio?

bravo priolo...=)io ho un 1080 ke volendo potrebbero essere 2....basterebbe sempre una singola 680 reference??? se puo significare qualcosa questa ipotetica referece alloggerebbe in un corsair carbide 500r...

Per quanto mi riguarda potevano chiamarla anche Claudio, poco cambia, il chip di fascia media di questa architettura corre come uno di fascia alta della concorrenza...
Il prezzo della scheda è quel che è perché nvidia se lo può permettere, probabilmente svenderlo a 350 euro segnerebbe un fallimento, altro che vittoria epica.

Beh su un monitor in 1080p basterebbe anche meno, tipo una 7870.
Puoi giocare fluido a tutti i titoli che vuoi con dettagli e filtri al massimo.
Se non fai oc prendi una reference (come ho fatto io:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro