Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in attesa del 3770k es.............-)

ma ti diro come ho sempre sostenuto la vedo dura tirare fuori chissa cosa con le custom...quello che si puo fare con la zotac sopra a breve lo fara anche il mio amico fidato.......che si chiana nibitor -)

poi piu avanti forse con la lighthing o la igame qualcosa cambiera ma per ora la minestra e questa inutile aspettare oltre la scheda e fresca e silenziosa volendo ci si monta un acellero da 30 euro piu di cosi.....

conta anche che zotac e com. staranno sui 600 minimo...

in attesa del 3770k es.............-)

ma ti diro come ho sempre sostenuto la vedo dura tirare fuori chissa cosa con le custom...quello che si puo fare con la zotac sopra a breve lo fara anche il mio amico fidato.......che si chiana nibitor -)

poi piu avanti forse con la lighthing o la igame qualcosa cambiera ma per ora la minestra e questa inutile aspettare oltre la scheda e fresca e silenziosa volendo ci si monta un acellero da 30 euro piu di cosi.....

conta anche che zotac e com. staranno sui 600 minimo...
azz 600 eurini???....alla faccia!!cmq se tanto vale andrei di reference...dite ke il case ke ho potrebbe dare una mano con le temp?

posso ordinare la evga Superclocked, siam sui 50 euro in piu della reference...
che dite se li merita sti 50 euro in piu?

secondo me come ha detto brattak prenderle ora sono quasi tutte li li come prestazioni...quindi in parole povere una vale l'latra cmq si va sempre a parare sui brand principale evga,zotac,msi e gigabyte e asus anke se non riesco a capire xke se sono tutte vicine di prezzo le asus costano di piu=)
@brattak tu quale possiedi?

sulle evga siam fortunati che hanno il loro shop sennò sai che cresta che ci fanno sopra...furbetti a parte ...

ho visto ora l'oc della superclocked...52 MHz,mha...

Ultima modifica:
sulle evga siam fortunati che hanno il loro shop sennò sai che cresta che ci fanno sopra...furbetti a parte ...

ho visto ora l'oc della superclocked...52 MHz,mha...

Ma ce la fanno uguale, quando ho preso la mia 580SC non si trovava a meno di 500 e passa euro negli shop italiani, sul sito: 449 euro...

eh si ci provano lo stesso..strano che evga non si lamenti,per ora i prezzi son corretti

brattak mi faresti un favore? la z77 con sandy a quanto può portare le ram?2133 o 2400?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro