Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque mi assicurate che una marca di reference vale l'altra?! Perchè vorrei essere sicuro di avere un ottimo prodotto dato che mi costa 500€

stesso pcb,ma chi garantisce che il silicio è lo stesso che ha palit e evga?mhà se dovessi comprare una reference andrei comunque di msi oppure evga

stesso pcb,ma chi garantisce che il silicio è lo stesso che ha palit e evga?mhà se dovessi comprare una reference andrei comunque di msi oppure evga

Su quel punto di vista, devi necessariamente effettuare un'analisi in laboratorio chimico! :ok:

Il siliciò ti viene drogato piu o meno a seconda delle concentrazioni.. non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che il pcb sia fatto da una stessa azienda e poi "customizzato" dai vari brand...

(costa meno nel complesso..)

aspetta qualche rece sulle custom per andare sul sicuro
soprattutto per queste ultime nvidia ...

non vedo l ora che escano le custom della MSI sperando in prezzi umani:ok:

Ho visto su un sito che la gk110 a ottobre... avrà un prezzo di 300£ + a scelta:
- Donazione di un rene
- Donazione di 3/4 di fegato
- Donazione della suocera...
Sto gia trattando per quest'ultima..

... Speriamo in bene, cosi doppio piacere!! Vga potente e suocera via!! :)

il silicio è tsmc ... come per praticamente tutte le schede grafiche nvidia e amd ... non esiste silicio personalizzato evga o msi :D

Ho visto su un sito che la gk110 a ottobre... avrà un prezzo di 300£ + a scelta:
- Donazione di un rene
- Donazione di 3/4 di fegato
- Donazione della suocera...
Sto gia trattando per quest'ultima..

... Speriamo in bene, cosi doppio piacere!! Vga potente e suocera via!! :)

Troverò moglie solo per permutarne la madre...
Gli orango parlano dentro l' armadio... E' un complotto...

Grazie a tutti per i consigli.
:ok:Non velevo creare tanto scompiglio sui brand:asd:

Cmq ho deciso: msi reference

Pubblicità
Pubblicità
Indietro