Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao io non ho mai avuto una PALIT ,ma una EVGA 580 gtx ds , si sono state le mie peggiori sv che ho mai avuto scaldavano e facevano piu rumore della famigerata 480 gtx , ma sicuramente erano sv. progettate male,almeno la serie ds.quindi preferisco non avere pregiudizi sulle marche , va solo a fortuna :D

vabe ma quel sito dà gli awards e voti alti a qualunque prodotto passi da loro ... prendete una rece qualunque e controllate :asd: l'unica cosa che mi piace è che registrano l'audio della scheda sottocarico cosi x farsi un'idea
comunque le schede reference sono tutte uguali ... cambia la garanzia ... se il risparmio è notevole e non la devi sfondare di oc vabene anche una palit
questa jetstream ha le fasi drmos come le msi hawk,cyclone ecc... prima di dire che è un bidone a priori mi piacerebbe avere qualche altro riscontro

Ultima modifica:
vabe ma quel sito dà gli awards e voti alti a qualunque prodotto passi da loro ... prendete una rece qualunque e controllate :asd: l'unica cosa che mi piace è che registrano l'audio della scheda sottocarico cosi x farsi un'idea
comunque le schede reference sono tutte uguali ... cambia la garanzia ... se il risparmio è notevole e non la devi sfondare di oc vabene anche una palit
questa jetstream ha le fasi drmos come le msi hawk,cyclone ecc... prima c di dire che è un bidone a priori mi piacerebbe avere qualche altro riscontro
concordo con te

Inizialmente pensavo a kfa2 o msi.
Ma poi mi hanno detto che anche PNY è buona per cui dato che costa un pò meno forse ripiego su quella. Voi che dite?

Da quanto ne so io Gainward e Palit sono bene o male la stessa cosa. Io in casa ho avuto 6 Gainward su 7 VGA in totale. Mai un problema, mai un arranco o segno di cedimento.
Le 460 non le ho spremute le 560 Ti ad aria e le 580 le ho tutt'oggi a liquido. Sicuramente sono stato fortunato, sicuramente le mie non raggiungono le frequenze di una Lightning (tanto per dirne una) ma stabili entrambe in SLI a 980 mhz sotto liquido non è mica male :asd:

Gainward e Palit SONO le stesse schede, sulle 570 e 580 double fan di questi produttori bastava vedere il pcb per vedere che era lo stesso identico pcb custom.

Avevo anche letto che Palit era la sottomarca economica della stessa Gainward, ma per me son tutte balle da marketing, alla fine sono le stesse schede, cambiano i dissipatori.

Avevo anche letto che Palit era la sottomarca economica della stessa Gainward, ma per me son tutte balle da marketing, alla fine sono le stesse schede, cambiano i dissipatori.

Quello senza dubbio...
Solo che se si deve andare a spendere 500€ e piu, cerchi la sicurezza di marchi che non utilizzano componenti di "classe B" per abbassare il prezzo di vendita..

ciao io non ho mai avuto una PALIT ,ma una EVGA 580 gtx ds , si sono state le mie peggiori sv che ho mai avuto scaldavano e facevano piu rumore della famigerata 480 gtx , ma sicuramente erano sv. progettate male,almeno la serie ds.quindi preferisco non avere pregiudizi sulle marche , va solo a fortuna :D

quello è un altro discorso, era progettata male come lo può essere anche una palit un asus e via dicendo (li dovevi leggerti qualche recensione prima dell'acquisto.)
quel che intendo dire nella frase io 500 euro per una palit manco ci penso a spenderli stà nel fatto che su una evga posso essere leggermente piu tranquillo sui componenti che usano e che non vadano a risparmio .
poi se questa palit, la trovo allo stesso prezzo di una evga,zotac o msi la prima proprio non la vedo
in piu il lato garanzia che molti sottovalutano,vai alla pagina inno3d e trovami la pagina relativa alla garanzia del prodotto..(molti utenti si sono l amentati della gestione rma non troppo chiara..)
questa è evga che l'ha recentemente migliorata
EVGA | Support | Product Warranty
in pratica se alla fortuna ci aggiungiamo una piccola % di sicurezza in piu a me schifo non fà.
poi,tutte le vga possono aver problemi rompersi etcetcetc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro