Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono indecisissimo pure io,era già nel carrello l'evga...
poi le custom...
non mi riconosco piu!

geek-monkey.webp

se poi vedo gli ultimi due titoli che ho giocato, cod e need for speed uno a 45 fps l'altro a 30 fissi mi domando a cosa mi serva...menomale che c'è metro :vv:

@Mr.frizz...:)
@brattak...:)
@naruto 80...:)

E' da avere?:boh:
anche se già in possesso di uno sli 580?:doh:
singola fà paura:shock:...lo sli merita di essere preso in considerazione,oppure sarebbe superfluo,perchè già una lavora egregiamente?

Grazie,miei illuminatori...:inchino:........:asd:!!!

Se non hai un monitor ultraHD o giochi su 3 monitor 120hz o giochi su 3 monitor 120hz in 3d vision, cambiare uno SLI di 580gtx ora è solo un mega king kong e tanta voglia di spendere male soldi :asd: :asd:

Se poi sei un bencher, ti faccio passare il king kong, può starci, ma se sei solo un gamer occasionale con VGA ad aria, corri alla clinica "Monkey disintossication & Co." il prima possibile! :asd:

cmq un paio di vantage
limitatore potenza 100% fisso visto che non serve a una mazza...
scheda a default cpu 2500@4.800

scheda core +130 ram +250 cpu 4800

scheda core +130 ram +400 cpu 4800

giochi io prediligo metro2033...
tutto maxato a stecca con txaa abilitato media 34 fps...

Che pretendi che ci compriamo tutti la 680gtx anche se i giochi girano già a 2000 FPS con le 580 o altre schede? :asd:

Non tutti sono bencher a tempo perso.... Io col pc o ci gioco (poco) o ci ascolto musica ormai... I benchmark li faccio solo per vedere se tutto funziona bene, poi basta però :giudice:

io con le mie prossime schede o 680/5 avrei intenzione di liquidarle quindi una volta uscite le custom valuterò il da farsi,se sarà fattibile liquidare le custom se converrà, o se converrà prendere una reference (che però non mi convincono piu di tanto)credo di essere leggermente indeciso e al momento sicuramente senza palanche:mad:aspetto non ho fretta vediamo cosa ci offrirà nvidia

avendo ricevuto un rimborso causa 7970 non funzionante (e non più disponibile dello stesso brand), mi unisco al thread in attesa delle versioni custom (Zotac Extreme Edition...sbav!)...

Dopo una lunga attesa per il nuovo assemblato mi ritrovo con la scheda video non funzionante, così decido di aspettare un altro pò (a proposito, si sa quando usciranno le versioni custom?) per passare alla gtx 680...spero che questa ulteriore attesa sia giustificata...!

Non so se continuare la tradizione:

p00863_pic_5564f73b49e94308.jpg

GTX 680 Phantom 2

intanto in vari siti ho letto che sembra imminente l'uscita del GK106, 768 CUDA cores, 64 texture units, 24 ROPs e 1,5/2GB di VRAM, anche se non ho ben capito se saranno GTX660/660ti o 670/670ti, visto che un sito dice una cosa e uno ne dice un'altra

intanto in vari siti ho letto che sembra imminente l'uscita del GK106, 768 CUDA cores, 64 texture units, 24 ROPs e 1,5/2GB di VRAM, anche se non ho ben capito se saranno GTX660/660ti o 670/670ti, visto che un sito dice una cosa e uno ne dice un'altra

In questo mese e nel mese prossimo.. dovrebbero uscire le 670 e 670 TI (entrambe da 2gb) e la 680 da 4gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro