UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra domandina: è possibile abbassare il voltaggio e le frequenze in idle senza incorrere in problemi vari? Perché comunque la 670 sembra consumare sui 15W in idle...

Io ho sentito che il downvolt non è molto conveniente...non chiedermi il perché...anche xk se fosse per me lo farei...alla fine facendo OC non fai il down volt ma li aumenti...comunque sia è cambiare il voltaggio...so che per le ventole del PC basta collegare il cavo in dotazione che da 12v passa a 7...però per le VGA devi agire su AB / PrecisionX.

Ultima modifica:
si ma sn schede a bassi voltaggi. se li abbassi ancora di più rischi di compromettere la scheda per via di una corrente sempre meno pulita e stabile a bassi voltaggi

si ma sn schede a bassi voltaggi. se li abbassi ancora di più rischi di compromettere la scheda per via di una corrente sempre meno pulita e stabile a bassi voltaggi
Quoto, non ha senso abbassare ancora di più i voltaggi rischiando di compromettere la funzionalità della scheda, anche perché queste schede moderne in idle, ma anche sotto sforzo, consumano moooolto meno rispetto a quelle della generazione precedente, basti pensare ai consumi di una gtx 580, gran bella vga ma i consumi erano alle stelle

15 watt sono pochi eh

Sì ma se agendo sulla frequenza in idle della gpu potessi scendere ancora sarebbe meglio ( se non sbaglio sulle 7xx, che sono uguali alle 6xx, hanno abbassato la frequenza minima )

Certo magari quando passerò ad haswell la mobo switcherà in automatico l'integrata con la dedicata e non sussisterebbe più il problema... forse

no ti sbagli o usi la dedicata o l'integrata nn puoi dire usa il desktop con la hd4600 e i giochi cn la gtx xk se no dovresti attaccare 2 cavi uno alla MOBO e uno alla VGA, se no come dici tu il segnale della iGPU HD4600 dovrebbe passare prima nella GTX e poi uscirti tramite il tuo cavo... è un bordello... poichè su schede da pc fisso non hai il "nvidia optimus" che cn l'uscita hdmi ti switcha le 2 schede

Ma piu' che altro anche perche' dopo un paio di mesi il connettore PCI-E sara' talmente scassato che devi tenerlo insieme con due morsetti ai lati per far contatto, se la togli e metti tutti i giorni :D

Ragazzi una domanda: ero indeciso tra una 660ti e una 760... dalla parte della 660ti c'è solo il prezzo che è di circa 30 euro in meno rispetto alla 760. Nei test stanno alla pari.

Quindi che parere mi date?

Ragazzi una domanda: ero indeciso tra una 660ti e una 760... dalla parte della 660ti c'è solo il prezzo che è di circa 30 euro in meno rispetto alla 760. Nei test stanno alla pari.

Quindi che parere mi date?
E una 670 a quanto la trovi ora rispetto a una 660 ti?
Comunque fra le due è ovvio la 760 perchè è di una generazione dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro