Ciao a tutti!:ciaociao::ciaociao::ciaociao: ho un problema con il mio PC durante il gaming e vorrei con l'aiuto vostro cercare di prendere una decisione se qualora fosse necessario cambiare dei componenti, scrivo in questo thread perchè a mio avviso il problema è la scheda video, essendo un pò obsoleta per i giochi che attualmente sono in commercio, vi spiego bene: la mia attuale scheda video è una ASUS GTX 660ti da 2gb, premetto che io ho sempre giocato ad AC dalla prima release e addirittura con Project Cars dalla prima beta sempre utilizzando una configurazione abbastanza alta, non ultra, ma cmq sempre a livelli quasi massimi e Full HD, ultimamente però mi sto accorgendo che sopratutto con i giochi racing (io gioco solo a quelli praticamente) e quindi a giochi che richiedono un senso della velocita o un velocità dell'immagine, ho dei micro scatti che rendo il tutto meno fluido, la cosa è mooolto fastidiosa e ho notato che piu di tutti lo fà con F1 2015 e motogp 2015 oltre ovviamente a AC e Projcet Cars, cosa può essere secondo voi?
scusate se o scritto un poema ma volevo farvi un quadrocompleto già all'inizio..:):)
ps: mi sono dimenticato di scrivere che ho fatto anche una prova con giochi come PES 2016, Assassin's Creed Sydicate, Tomb Raider e giochi cmq sparatutto e questi microscatti non ci sono, ma guardando con gpu-z ho notato una saturazione della memoria....