Riccardo123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
ragazzuoli secondo voi quanto costerà una 670, magari msi PE OC, a settembre/ottobre? vorrei fare uno sli (che goduria superare la titan :Q_)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cIRCA 250 euro, forse anche 220 (nuova eh)ragazzuoli secondo voi quanto costerà una 670, magari msi PE OC, a settembre/ottobre? vorrei fare uno sli (che goduria superare la titan :Q_)
ma le reference è meglio lasciarle perdere ...meglio spendere 20-30 euro in più ma avere un degno sistema di dissipazione !Speriamo, speriamo (attualmente si trovano a 280 reference)
Salve ho da oggi un nvidia Palit Jestream ( credo si scriva cosi' eheh) 660 ti e volevo sapere che driver migliori devo installare e che settaggi devo fare nel pannello Nvidia WIn 7, Aiutino?
installa gli ultimi 320.xx se hai problemi passa a 314.xx che sono i più stabili = ) saluti
nada!! :D facci sapere come vaHo iniziato con i 320.14 sembrano buoni ma ho scaricato gli ultimi e i 314 . Grazie del consiglio
confermo che i 314 sono più stabili a scapito di qualche fps (circa 3-5) in meno ;)Ho iniziato con i 320.14 sembrano buoni ma ho scaricato gli ultimi e i 314 . Grazie del consiglio
installa i 320.49 risolvono i problemi dei 320.18 e hai comunque migliori prestazioni rispetto ai 314.xxHo iniziato con i 320.14 sembrano buoni ma ho scaricato gli ultimi e i 314 . Grazie del consiglio