UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho modificato il bios alla scheda per aumentare il voltaggio e farla reggere di + (i volt in + sono talmente pochi che nn c'è nessun pericolo se lo si fa seguendo le guide) ed ora boosta fino a 1233 da sola... in overclock mi arriva a 1280 ovvimanete quei 47mhz non mi interessano...
temperature invariate 72° in full e 0 rumore.... a breve ne prenderò un'altra di 670 e flasho anche quella

qualcuno ha installato i nuovi driver nvidia 320.49 con a 670 ? se si ha notato miglioramenti in bf3 o problemi di artefatti?

Installati, con la mia 670 Windforce x3 li ho trovati abbastanza stabili, in effetti solo al primo avvio ha mostrato strani artefatti sulle texture (mappa canali di noshar), è bastato un semplice alt-tab al desktop e poi di nuovo ingame e non hanno più presentato problemi.

In quanto a performance non ho notato grosse differenze su BF3.. Cioè, era perfettamente fluido prima e tale è rimasto... Occorrerebbe fare raffronti su giochi più recenti ma a parte qualche partitina a BF e un paio di match a fifa non sono riuscito a fare questi giorni, non posso giudicare oltre le performance di questi nuovi drivers. ;)

con i 320.14 da 30 (cn ati 7870 ghz edition saphire) son passato a 50 fps su Pcars ( game ancora beta) :) e da appassionato un po' di giochi d'auto mi fa felice !
Che sia il caso di fare un OC? o rischio di far esplodere il pc :) Se si cosa e come fare?

hai usato driver nvidia con una scheda ati?

qualcuno ha installato i nuovi driver beta nvidia (326.41) ?...perchè io da quando gli installati o continui crash dei driver e ho notato una netta diminuizione delle prestazioni in qualsiasi titolo o benchmark !

Curiosità:

Nei changelog dei driver nvidia vedo sempre che i dati dei miglioramenti prestazionali sono riferiti a schede come la 680 o la 660, ma mai la 670... ci sono pure sulla 670 questi miglioramenti oppure è un escamotage che nvidia ha utilizzato per aumentare il gap tra 670 e 680, che all'inizio era minimo?

Curiosità:

Nei changelog dei driver nvidia vedo sempre che i dati dei miglioramenti prestazionali sono riferiti a schede come la 680 o la 660, ma mai la 670... ci sono pure sulla 670 questi miglioramenti oppure è un escamotage che nvidia ha utilizzato per aumentare il gap tra 670 e 680, che all'inizio era minimo?

non mi risulta ... i miglioramenti li danno in percentuale "fino a" sull'intera serie
poi ci sono gli esempi sotto con alcuni modelli ... se dovessero testare tutti i modelli ad ogni driver uscirebbe un changelog kilometrico

non mi risulta ... i miglioramenti li danno in percentuale "fino a" sull'intera serie
poi ci sono gli esempi sotto con alcuni modelli ... se dovessero testare tutti i modelli ad ogni driver uscirebbe un changelog kilometrico

No è che negli ultimi changelog fanno solo riferimento alla 680 e alle 660,non vorrei che sulla 670 ci siano guadagni minori per volontà di nVidia...

New in GeForce R326 Drivers

Performance Boost – Increases performance by up to 19% for GeForce 400/500/600/700 series GPUs in several PC games vs. GeForce 320.49 WHQL-certified drivers. Results will vary depending on your GPU and system configuration. Here is one example of measured gains:

ed è così per tutti i changelog :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro