UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti ho una G 660ti phantom volevo installare un overc. tool ke nn fosse però expertool della G. ke dicono nn essere dei migliori. stavo vedendo ke l ultima ver del evga prec t. è del 2013/07 mentre quella del msi afterb risale al gennaio 2013.Ke mi consigliate?dicono ke questi 2 siano i migliori.Ci sono problemi se installo un software della evga o di altre case su gpu gainward ?

ciao a tutti ho una G 660ti phantom volevo installare un overc. tool ke nn fosse però expertool della G. ke dicono nn essere dei migliori. stavo vedendo ke l ultima ver del evga prec t. è del 2013/07 mentre quella del msi afterb risale al gennaio 2013.Ke mi consigliate?dicono ke questi 2 siano i migliori.Ci sono problemi se installo un software della evga o di altre case su gpu gainward ?
ciao a te! comunque prima di risponderti devo farti 1 domanda: perchè metti i nomi abbreviati che ci serve un interprete per capirli? :D
detto questo vai tranquillo con msi afterburner o precision x di evga. uno vale l'altro in OC :D unico vantaggio cn AB è che hai l'osd cn i dati

Volevo dire una cosa, ho giocato a crysis 2 e al 3, li ho presi in un pacchetto speciale, e avevo letto che tutto a ultra crysis 3 con la gtx670 faceva i 30 fps sicuri ma non ci arrivava mai a 60 e che anche il 2 era pesante.
Ora, non so se è perché ho quella da 4 gb (ma non credo proprio, anzi ne sono sicuro), ma a crysis 2, tutto su ultra faccio una media di 75 fps e a crysis 3, mettendo soltanto le ombre a elevate e non ultra e lo shading a estremo e non ultra, ho una media di 68...... (tutto tutto ultra media di 55)
A volte quando si fanno i test bisognerebbe provare un attimo a trovare delle soluzioni giuste..alla fine chi se ne frega delle ombre o di qualche filtro abbassato quando si gioca a 1080 p (1920x1080).....

Volevo dire una cosa, ho giocato a crysis 2 e al 3, li ho presi in un pacchetto speciale, e avevo letto che tutto a ultra crysis 3 con la gtx670 faceva i 30 fps sicuri ma non ci arrivava mai a 60 e che anche il 2 era pesante.
Ora, non so se è perché ho quella da 4 gb (ma non credo proprio, anzi ne sono sicuro), ma a crysis 2, tutto su ultra faccio una media di 75 fps e a crysis 3, mettendo soltanto le ombre a elevate e non ultra e lo shading a estremo e non ultra, ho una media di 68...... (tutto tutto ultra media di 55)
A volte quando si fanno i test bisognerebbe provare un attimo a trovare delle soluzioni giuste..alla fine chi se ne frega delle ombre o di qualche filtro abbassato quando si gioca a 1080 p (1920x1080).....
Si parla di "tutto a ultra" ovviamente con i filtri applicati: riguardo al "chi se ne frega" è una cosa soggettiva, in ogni caso se non metti i filtri non hai maxato le impostazioni... E non possono farti i benchmark con le impostazioni ottimali per la configurazione: alla fine Crysis 3 lo giochi anche con schede vecchiotte scendendo a compromessi, però verrebbe meno il significato dei benchmark e di comparazione tra i risultati.

Salve ragazzi.Io sono possessore di un pc dedicato a flight simulator X su cui monto una Sapphire HD 7870XT al momento.Purtroppo con questo gioco le schede AMD non sono tanto digerite, infatti ho problemi di grafica.
Ho pensato quindi di sostituirla con una Geforce GTX 670.Ho trovato una Asus con 4 GB di ram.

Ora, ho notato che questa scheda ha 4 uscite video, precisamente due dvi, una hdmi e una displayport.Volevo sapere se questa scheda supporta realmente 4 monitor collegati?Perchè è quello che vorrei fare io: collegare una tv 40 pollici all'uscita hdmi della scheda e dei monitor più piccoli alle altre uscite, per la strumentazione.

Il monitor da collegare poi all'uscita displayport deve avere per forza la displayport nativa, o possono essere utilizzati degli adattatori attivi?

Salve ragazzi, ho appena acquistato usata una palit gtx 670 reference, e installato gli ultimi driver nvidia.

Ho scaricato ed installato anche nvidia inspector perchè vorrei overclockarla un pochino, ma vorrei una mano per non fare danni.
L'unica cosa che ho fatto è stata aumentare il clock del core di 30 mhz.Vorrei sapere cosa fare per quanto riguarda gli altri parametri, ossia voltaggi, clock ram, ecc...

Salve ragazzi, ho appena acquistato usata una palit gtx 670 reference, e installato gli ultimi driver nvidia.

Ho scaricato ed installato anche nvidia inspector perchè vorrei overclockarla un pochino, ma vorrei una mano per non fare danni.
L'unica cosa che ho fatto è stata aumentare il clock del core di 30 mhz.Vorrei sapere cosa fare per quanto riguarda gli altri parametri, ossia voltaggi, clock ram, ecc...

Il miglior programma per overcloccare rimane sempre msi afterburner. Ti puoi fare anche un grafico della ventola e salvare più profili, potendo aumentare anche il v-core. Scarica quello poi ti dico. Inizia con un più 60 sul clock e più 100 sulle memorie

Va bene. Allora, ho scaricato afterburner e messo i valori che mi hai detto. E ora?
Eccomi, ora devo sapere che programmi hai per valutare le prestazioni.
Io intanto te li dico, poi fammi sapere:
1) Msi afterburner abbiamo detto ok
2) gpu-z (serve per vedere quanta memoria viene usata, a che frequenza, l'asic ecc...poi ti spiego meglio se vuoi)
3) UNIGINE HEAVEN (SERVE PER TESTARE LA SCHEDA)
4)FIRESTRIKE (IDEM) QUESTO PUOI SCARICARLO DA STEAM (SE CE L'HAI).

Non ho avuto tempo. Ho solo giocato un po' a flight simulator x, che è l'unico gioco che userò su questo pc, e non mi ha dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro