UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda che non servono "le informazioni" di ogni singola scheda , bisogna solo essere un po' informato evitando cosi ti sparare cazzate !
la 670 precisamente non sarà la 5 se si mettono tutte le schede in ordine ma è comunque nella top ten delle schede attualmente più performanti !

7990
gtx 690
titan
780
770
7970 ghz
680
670

Vedo che la gentilezza e un dono del forum!Delle classifiche non mi interessa,io ho chiesto se con la nuova generazione di giochi e possibile giocare a livello decente watch dogs con una 670.Ribadisco la mia frase,secondo me state esagerando.Dire che ci giocherei alla grande mi sembra un po uno sproposito,soprattuto se verrà ottimizato come farcry 3.E comunque ripeto state calmi che non sono qua per subire le vostre urla dovute a problemi vostri.

Vedo che la gentilezza e un dono del forum!Delle classifiche non mi interessa,io ho chiesto se con la nuova generazione di giochi e possibile giocare a livello decente watch dogs con una 670.Ribadisco la mia frase,secondo me state esagerando.Dire che ci giocherei alla grande mi sembra un po uno sproposito,soprattuto se verrà ottimizato come farcry 3.E comunque ripeto state calmi che non sono qua per subire le vostre urla dovute a problemi vostri.
qui nessuno ha perso la calma ...comunque con una 670 a watch dogs ci giochi bene
far cry 3 è un discorso a se visto che usa un'altro motore grafico ed è proprio un'altra tipologia di gioco ! al massimo potresti fare un confronto con ac3 essendo "simili" e con una 670 nonostante ac3 sia ottimizzato da cani ti posso dire che gioco tranquillamente a 60 frame tutto maxato con la gpu al 70-80% solo a boston scendono gli fps ma non sale l'utilizzo della gpu :lol: , anche se con gli ultimi aggiornamenti e driver le cose sono migliorate di molto !
comunque sicuramente se non si riesce a giocare tutto maxato a watch dogs basta abbassare quache filtro e tutto si sistema ...comunque riusciresti sempre a giocare con qualità high al posto di quella very high ;)

qui nessuno ha perso la calma ...comunque con una 670 a watch dogs ci giochi bene
far cry 3 è un discorso a se visto che usa un'altro motore grafico ed è proprio un'altra tipologia di gioco ! al massimo potresti fare un confronto con ac3 essendo "simili" e con una 670 nonostante ac3 sia ottimizzato da cani ti posso dire che gioco tranquillamente a 60 frame tutto maxato con la gpu al 70-80% solo a boston scendono gli fps ma non sale l'utilizzo della gpu :lol: , anche se con gli ultimi aggiornamenti e driver le cose sono migliorate di molto !
comunque sicuramente se non si riesce a giocare tutto maxato a watch dogs basta abbassare quache filtro e tutto si sistema ...comunque riusciresti sempre a giocare con qualità high al posto di quella very high ;)

Ottimo grazie mille,eh sono solo insicuro,comunque aspetto il 25 giugno per l uscita della 760 cosi si abbassa il prezzo.Ma dite che per 250 670 asus oppure power edition di msi e un prezzo ottimo?Parlo di usato

Ottimo grazie mille,eh sono solo insicuro,comunque aspetto il 25 giugno per l uscita della 760 cosi si abbassa il prezzo.Ma dite che per 250 670 asus oppure power edition di msi e un prezzo ottimo?Parlo di usato
le 670 si equivalgono tutte, prima di prendere la gigabyte ho provato la asus direct cu II ed ho preso questa solo perchè boostava di + (1163) e perchè era più fresca/silenziosa ... poi una vale l'altra... in overclock maxate si passano dai 5 ai 7 fps su 120 fps quindi a circa 60fps vedresti una differenza di più o meno 3 fps. per quanto riguarda il prezzo non sono male.. dipende da condizioni/
,garanzia,integrità bundle e boost per il resto vai tranquillo ;)

Dai bench la 670 è piu performante... (capitan ovvio)

Ma ho visto molte recensioni e la gtx 670 spacca in gaming!

guarda io ho l'asus e ti posso dire che è un'ottima scheda manon sale più di tanto in oc come l'msi ...tipo la mia non è arrivata neanche a 1200 in boost (neanche con bios moddato :asd:) quindi se ti vuoi dilettare in oc vai di msi che per quanto si legge anche qui sul forum le msi salgono di più !... per il sistema di dissipazione siamo li ma l'asus è più silenziosa ...sono tutte e due ottime schede comunque ! asus.webpmsi.webp

Ultima modifica:
guarda io ho l'asus e ti posso dire che è un'ottima scheda manon sale più di tanto in oc come l'msi ...tipo la mia non è arrivata neanche a 1200 in boost (neanche con bios moddato :asd:) quindi se ti vuoi dilettare in oc vai di msi che per quanto si legge anche qui sul forum le msi salgono di più !... per il sistema di dissipazione siamo li ma l'asus è più silenziosa ...sono tutte e due ottime schede comunque ! Visualizza allegato 65289Visualizza allegato 65290

Naturalmente se trovo una 7970 con boost vapor x oppure una msi lithing mi conviene prendere la lithing che la 670 giusto?

Si se magari linki le informazioni cosi sono tutti bravi a scrivere.Dire che sia la 5 al mondo mi sembra un po esagerato!Basta confrontare la reference con quella asus e gia ce un divario non da poco.Tendono conto di prestazioni consumo rumore delle ventole e temperature.Ah una cosa stai calmo che di schizzofrenici al mondo ce ne sono gia tanti.Nei forum ce sempre qualche italiano medio frustrato.
Offendi anche? Allora, da quello che IO e TE abbiamo scritto, mi sembra proprio che l'italiano medio frustrato sia tu. Inoltre schizzofrenico significa disturbato psicologicamente con conseguenze come "sentire le voci", paranoia, eccetera, e quindi cosa c'entrava dare di schizzofrenico a uno che dice il vero? Poi perché dovrei mettere tutte le specifiche tecniche se la 670 è fra le prime 5-6 schede video (comunque nella top ten)???

Naturalmente se trovo una 7970 con boost vapor x oppure una msi lithing mi conviene prendere la lithing che la 670 giusto?
una 670 lightning non esiste ...comunque io attulmente ti consiglierei di andare sulla 770 poichè è più prestante e costa quasi quanto una 670 30-40 € in più ....tuttavia se trovi una 7970 ghz lightning o vapor x sicuramente ti conviene prendere amd ma io ti consiglierei di prendere la 770

una 670 lightning non esiste ...comunque io attulmente ti consiglierei di andare sulla 770 poichè è più prestante e costa quasi quanto una 670 30-40 € in più ....tuttavia se trovi una 7970 ghz lightning o vapor x sicuramente ti conviene prendere amd ma io ti consiglierei di prendere la 770

Veramente io la 670 la pago 250 euro usata stessa cifra per la lithing 7970 se non sbaglio le vendono qui sul forum.

se la prendi usata è un'altro conto !

Eh si volevo risparmiare.Un ultima domanda poi vi lascio liberi cosa devo controllare della scheda video visto che se l acquisterò usata opterò solo per uno scambio a mano.Sui venditori sono gia informato su chi e distributore ufficiale e chi invece e nella lista nera

Eh si volevo risparmiare.Un ultima domanda poi vi lascio liberi cosa devo controllare della scheda video visto che se l acquisterò usata opterò solo per uno scambio a mano.Sui venditori sono gia informato su chi e distributore ufficiale e chi invece e nella lista nera
per prima cosa controlla se funziona ! :lol: ...no comunque controlla le temperature e vedi se durante i giochi ,senza effetuare oc, non ci siano problemi tipo piccoli flash (su schermo) o texture che si caricano male
P.S:se intendi giocare a bf3 non installare gli ultimi driver , provocano molti problemi, installa i 314.07

per prima cosa controlla se funziona ! :lol: ...no comunque controlla le temperature e vedi se durante i giochi ,senza effetuare oc, non ci siano problemi tipo piccoli flash (su schermo) o texture che si caricano male
P.S:se intendi giocare a bf3 non installare gli ultimi driver , provocano molti problemi, installa i 314.07

Ok perfetto speriamo di beccare qualche bella offerta che la 4890 inizia ad essere stanca di lavorare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro