- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Non è che facesse pena, parliamoci chiaro, il dissipatore era ottimo, ma quando "paghi" il brand, ti aspetti il meglio.Subito contraddetto, e da un s.mod per giunta. D'oh!:asd:
a me sembrava un gioiellino, addirittura superiore alla amp di zotac.
Comunque come dissipazione del calore sono ottime.
non so come fosse la 880GT della asus, ma da come dici faceva un pò pena.. un mio amico aveva msi ed era una bomba!
le directcu sono davvero brutte si, quoto, e per giunta sono enormi: sembrano dei carri armati. Molti avranno problemi a farsi uno sli:asd:
io sicuramente con la mia gd53
E la Asus per anni si è fatta "strapagare" il brand, a volte anche con 30-40 euro in più rispetto ai concorrenti.
Ricordo ancora che la confezione era ENORME :lol:
Immagina che bello una volta montata ti accorgi che hanno segato il pcb (magari scelta giusta, per limitare la lunghezza e i costi) ma guarda caso levando anche i sensori della temperatura (e allora a che cacchio mi serve il miglior dissipatore in circolazione se non posso controllare le temperature???"!?!?!?).
In più io mi sono legato al dito pure i problemi con la mia P5K Premium Wi-Fi.. il controller raid era una merd@, mi è saltato 3 volte di fila in 1 mese e anche quello Wi-Fi non l'ho mai utilizzato perchè nonostante il router sopra il case, prendeva due tacche in meno del max..
Insomma dal mio punto di vista è facile tirare le somme, poi ovviamente chi mi legge sa che può essere stato un "caso" e che quindi il brand è valido lo stesso..