UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Subito contraddetto, e da un s.mod per giunta. D'oh!:asd:
a me sembrava un gioiellino, addirittura superiore alla amp di zotac.
Comunque come dissipazione del calore sono ottime.

non so come fosse la 880GT della asus, ma da come dici faceva un pò pena.. un mio amico aveva msi ed era una bomba!

le directcu sono davvero brutte si, quoto, e per giunta sono enormi: sembrano dei carri armati. Molti avranno problemi a farsi uno sli:asd:
io sicuramente con la mia gd53
Non è che facesse pena, parliamoci chiaro, il dissipatore era ottimo, ma quando "paghi" il brand, ti aspetti il meglio.
E la Asus per anni si è fatta "strapagare" il brand, a volte anche con 30-40 euro in più rispetto ai concorrenti.
Ricordo ancora che la confezione era ENORME :lol:
Immagina che bello una volta montata ti accorgi che hanno segato il pcb (magari scelta giusta, per limitare la lunghezza e i costi) ma guarda caso levando anche i sensori della temperatura (e allora a che cacchio mi serve il miglior dissipatore in circolazione se non posso controllare le temperature???"!?!?!?).

In più io mi sono legato al dito pure i problemi con la mia P5K Premium Wi-Fi.. il controller raid era una merd@, mi è saltato 3 volte di fila in 1 mese e anche quello Wi-Fi non l'ho mai utilizzato perchè nonostante il router sopra il case, prendeva due tacche in meno del max..

Insomma dal mio punto di vista è facile tirare le somme, poi ovviamente chi mi legge sa che può essere stato un "caso" e che quindi il brand è valido lo stesso..

Non è che facesse pena, parliamoci chiaro, il dissipatore era ottimo, ma quando "paghi" il brand, ti aspetti il meglio.
E la Asus per anni si è fatta "strapagare" il brand, a volte anche con 30-40 euro in più rispetto ai concorrenti.
Ricordo ancora che la confezione era ENORME :lol:
Immagina che bello una volta montata ti accorgi che hanno segato il pcb (magari scelta giusta, per limitare la lunghezza e i costi) ma guarda caso levando anche i sensori della temperatura (e allora a che cacchio mi serve il miglior dissipatore in circolazione se non posso controllare le temperature???"!?!?!?).

In più io mi sono legato al dito pure i problemi con la mia P5K Premium Wi-Fi.. il controller raid era una merd@, mi è saltato 3 volte di fila in 1 mese e anche quello Wi-Fi non l'ho mai utilizzato perchè nonostante il router sopra il case, prendeva due tacche in meno del max..

Insomma dal mio punto di vista è facile tirare le somme, poi ovviamente chi mi legge sa che può essere stato un "caso" e che quindi il brand è valido lo stesso..
In effetti ti do ragione sul fatto che la asus si sia sempre fatta pagare parecchio ma io non ho mai avuto problemi: ho avuto una x1600 e poi ora ho preso una 6450 silent.
Certo che se non aveva il sensore per le temperature che razza di vga di fascia alta era?!:nunu:
Pensa che io sul mio precedente pc che ho dato a mia mamma come htpc volevo installare la p5k, non la wifi edition ma la liscia, poi un mio amico mi ha caldamente consigliato di cambiare scheda madre e ho preso la p5q se/r. Anche lei mi ha dato buone soddisfazioni.
Alla faccia della scheda wifi se perdeva 2 tacche con router sopra il case! con cosa avevi schermato il case? con 10cm di piombo?!:asd:
Ora capisco il tuo punto di vista:sisi:

vorrei vedere un confronto serio tra la asus,la zotac amp e la giga triventola...

---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

secondo techpowerup che le ha recensite tutte e 3,la zotac è quella che sale di più,ma temperature superiori...

Superiori di quanto? I classici 4-5 gradi non cambiano la sostanza.. 10 sì.. :asd:
Resto dell'opinione, che l'Hayabusa sia la migliore.. :lol:

Io non ci penserei nemmeno:sisi: solo per l'estetica:asd:
Aspettiamo comunque altre versioni custom che potranno figurare bene.

Ma si sa qualcosa se usciranno sia di questa sia della sorellona la lightning?

Ragazzuoli, a parer personale la gpu vanno scelte in base a benchmarch/qualità/review/ & rapporto prezzo/prestazioni ! nessuno dovrebbe avere una brand preferito, non è detto che un determinato brand sforni componenti sempre al Top. Di volta in volta, c'è quella particolare versione che primeggia anche se di poco fra le altre!! ed è in quel momento che bisogna fare l'acquisto! // best buy!

ho avuto un paio di zotac in passato,e se sono come quelle che ho avuto li spenderei volentieri...sopratutto se danno grid in omaggio,magari grid2 :asd:

Sul pc di mio fratello ho una Zotac 8800GT.. non saprei se è AMP o meno.. me l'aveva venduta Manolo.. GRID se lo sarà fottuto lui.. :lol:
A parte gli scherzi, magari con GRID2 in bundle.. sarebbe corsa folle all'acquisto da parte degli Amici Di Lido :asd:

ovvio,ma se permetti anche l occhio e il cuore vogliono la loro parte :asd: e sinceramente vedere quel mezzo pcb tipo gt440 con un dissipatore lungo il doppio,a me lascia soddisfatto a metà :asd:

ovvio,ma se permetti anche l occhio e il cuore vogliono la loro parte :asd: e sinceramente vedere quel mezzo pcb tipo gt440 con un dissipatore lungo il doppio,a me lascia soddisfatto a metà :asd:
Te l'ho detto, l'Hayabusa Palit chiama.. :asd:

Sono mesi e mesi che non posto qui... e questa 670 sta fortemente minacciando la mia 5850.

Dato che mi piace l'idea del PCB "ristretto" e preferirei una scheda che non butti calore all'interno del case, se volessi una soluzione del genere su cosa dovrei orientarmi? Solo reference? Quali vanno maglio?

ma nessuno ha recensioni sulla KFA2 670??? secondo me è pari se non superiore a zotac come componentistica e prestazioni che ne dite??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro