UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti prego, aiutami.
La situazione è la seguente: (spedizione inclusa)

gtx 670 asus: 416
gtx 670 amp!: 430
gtx 670 msi pe: 440

gtx 680 msi froz III: 430 (usata da 2 mesi)

Pensavo di prendere la MSi 680 visto il prezzo. Cosa dici? ha lati negativi? Sono tanto penalizzato rispetto alla lighting?

Ti chiedo xke è un acquisto all ultimo minuto e non ho tempo di cercare su internet :(

allora vai di asus...costa meno,va uguale alla 680,consuma meno,è nuova e con garanzia e a quanto ho capito non fai benchmark quindi altre sarebbero sprecate

Visualizza allegato 29448

ma ti pare il pcb di una 680 reference? è tutta diversa ... disposizione dei componenti , tipo di fasi , regolatore, dissipazione ecc ecc

Il pcb è una cosa, la circuiteria e l'elettronica un altra ;)

Stesso pcb come tipo e dimensioni. Chiaro che l'elettronica è diversa, disposto in modo diverso.

A mio parere questa disposizione dell'asus è la migliore :asd:

- - - Updated - - -

allora vai di asus...costa meno,va uguale alla 680,consuma meno,è nuova e con garanzia e a quanto ho capito non fai benchmark quindi altre sarebbero sprecate

Premetto che ultimamente ho studiato solo gtx670. Delle 680 non ho visto niente.

Ma dai, vuoi dirmi che la 670 dcuII (416 spedita) va più della gtx680 msi twin froz III (la trovo a 430 spedita)?

non è che va di più,ma la differenza è molto poca

in ogni caso la asus non ha affatto il pcb della 680,anche il pcb è totalmente diverso... e il pcb della 680 è questo http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_680_Twin_Frozr_III/images/front.jpg (e ho scelto quello della msi 680 che ti hanno proposto)

Si, scusate. Scusa a te e beat, mi sono espresso male. Intendevo le dimensioni del pcb. Chiaro che i buchi per il dissi e la predisposizione delle piste sn diverse.

Per oc daily e uso gaming preferirei la 680, anche per gli shader. Almeno ho una scheda sfruttata completamente e non castrata come la 670. Che dici faccio male??

Alla fine pagherei la 680 solo 430€, e non 500 come il solito. Secondo me ne vale la pena. Cosa ne pensate? (beat?)

Se facevo oc e bench avrei già preso la 670 pe a 384 sulla chiave :asd:

Ultima modifica:
Il pcb è una cosa, la circuiteria e l'elettronica un altra ;)

Stesso pcb come tipo e dimensioni. Chiaro che l'elettronica è diversa, disposto in modo diverso.

A mio parere questa disposizione dell'asus è la migliore :asd:

nn ha senso quello che hai detto ... cmq convinto te :asd:

pure le dimensioni sono diverse ... non centra proprio niente ... è custom e ce l'ha fatto cosi solo la asus

comunque prenderei la 670PE ... va più forte delle 680 con pcb reference inclusa la TF3

Ultima modifica:
pure le dimensioni sono diverse
Mhh, devo verificare. Secondo me stesse dimensioni.

Tanto per curiosità, ma anche per le 680 vale il discorso dei pcb reference o custom? cambia tanto?
Quello della msi tf3 è reference?

Dai ma dici che una 680 tf3 occata non supera una 670pe occata? I dissipatori sono simili. Conta che la 680 ha più shader e tmu. Secondo me in gaming la tf3 va più della 670 pe...che dici?

Ho fatto una cazzata allora? :asd:

Arg è tornata disponibile la asus sulla chiave a 405! Pensate che entro fine mese (uscita delle 660) cali il prezzo o conviene prendere mo?

Arg è tornata disponibile la asus sulla chiave a 405! Pensate che entro fine mese (uscita delle 660) cali il prezzo o conviene prendere mo?
i cali potranno esserci ma io sinceramente non ci spererei molto.
e poi non è che risparmierai granchè. magari una ventina di euro.

prendila e goditela!
anche perchè è un bel pò che la aspetti:asd:

Ora c'è anche su "bipiemme potenza"... a 395 in totale... se il continua così i prezzi caleranno? :asd:

- - - Updated - - -

Come sono più o meno i tempi di spedizione e l'assistenza in caso di rma della chiave? :asd:

- - - Updated - - -

La asus è scomparsa dalla chiave D:

Spero che sia perché l'ho presa io...

Ora c'è anche su "bipiemme potenza"... a 395 in totale... se il continua così i prezzi caleranno? :asd:

- - - Updated - - -

Come sono più o meno i tempi di spedizione e l'assistenza in caso di rma della chiave? :asd:

- - - Updated - - -

La asus è scomparsa dalla chiave D:

Spero che sia perché l'ho presa io...
i tempi di spedizione sono di circa 1 settimana, oggi mi è arrivata la tastiera dopo 1 mese e 1 settimana di tempo....:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro