Flea93
Utente Èlite
- Reazioni
- 695
- Punteggio
- 85
Dove la trovi a così "poco" ?gtx 670 asus: 416
Quanto mi piace sto pcb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove la trovi a così "poco" ?gtx 670 asus: 416
Ti prego, aiutami.
La situazione è la seguente: (spedizione inclusa)
gtx 670 asus: 416
gtx 670 amp!: 430
gtx 670 msi pe: 440
gtx 680 msi froz III: 430 (usata da 2 mesi)
Pensavo di prendere la MSi 680 visto il prezzo. Cosa dici? ha lati negativi? Sono tanto penalizzato rispetto alla lighting?
Ti chiedo xke è un acquisto all ultimo minuto e non ho tempo di cercare su internet :(
Visualizza allegato 29448
ma ti pare il pcb di una 680 reference? è tutta diversa ... disposizione dei componenti , tipo di fasi , regolatore, dissipazione ecc ecc
allora vai di asus...costa meno,va uguale alla 680,consuma meno,è nuova e con garanzia e a quanto ho capito non fai benchmark quindi altre sarebbero sprecate
non è che va di più,ma la differenza è molto poca
in ogni caso la asus non ha affatto il pcb della 680,anche il pcb è totalmente diverso... e il pcb della 680 è questo http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_680_Twin_Frozr_III/images/front.jpg (e ho scelto quello della msi 680 che ti hanno proposto)
Il pcb è una cosa, la circuiteria e l'elettronica un altra ;)
Stesso pcb come tipo e dimensioni. Chiaro che l'elettronica è diversa, disposto in modo diverso.
A mio parere questa disposizione dell'asus è la migliore :asd:
Mhh, devo verificare. Secondo me stesse dimensioni.pure le dimensioni sono diverse
i cali potranno esserci ma io sinceramente non ci spererei molto.Arg è tornata disponibile la asus sulla chiave a 405! Pensate che entro fine mese (uscita delle 660) cali il prezzo o conviene prendere mo?
i tempi di spedizione sono di circa 1 settimana, oggi mi è arrivata la tastiera dopo 1 mese e 1 settimana di tempo....:evil:Ora c'è anche su "bipiemme potenza"... a 395 in totale... se il continua così i prezzi caleranno? :asd:
- - - Updated - - -
Come sono più o meno i tempi di spedizione e l'assistenza in caso di rma della chiave? :asd:
- - - Updated - - -
La asus è scomparsa dalla chiave D:
Spero che sia perché l'ho presa io...