UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo pure qui... Verso l'inverno, secondo voi, arriverà un calo di prezzo per questo mostro?

Chiedo pure qui... Verso l'inverno, secondo voi, arriverà un calo di prezzo per questo mostro?
secondo me il calo lo avrai dopo l'uscita della fascia media e bassa e relativa stabilizzazione del mercato. quindi direi verso ottobre-novembre.
comunque non credo che risparmierai più di 30-40€.

p.s: edita un pò la firma;)

secondo me il calo lo avrai dopo l'uscita della fascia media e bassa e relativa stabilizzazione del mercato. quindi direi verso ottobre-novembre.
comunque non credo che risparmierai più di 30-40€.

p.s: edita un pò la firma;)
Capito, speravo almeno in un risparmio di 50-60 euro... Aspetterò ancora. Ora la edito, grazie per avermi avvisato!

Sapete esattamente cosa intende l'amazzone con "spedito generalmente in 1-4 settimane"? Perché se è letterale mi in&%$&%o trollolo

Costa di più e mi sa pure che attualmente ha meno diponibilità trolol

Dai su che quando la prendo non vi rompo più <3

- - - Updated - - -

"disponibile il 16 agosto" ... cheppalle D:

A me la MSI Power Edition è arrivata oggi, ed è pure la versione OC! Appena mi arriva il case (Fractal Design Define R4) procedo al trapianto e all'installazione della piccola.:figo:

essendo praticamente la stessa scheda, aggiungo che questà sarà la discussione ufficiale anch per la 660ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro