UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibilità non veritiera >.<

- - - Updated - - -

Ce ne sono un paio su trovaprezzi ( " bipiemme potenza" e " d.a.v " ) sotto i 410... mi conviene prendere lì o aspettare la fine delle ferie?

Disponibilità non veritiera >.<

- - - Updated - - -

Ce ne sono un paio su trovaprezzi ( " bipiemme potenza" e " d.a.v " ) sotto i 410... mi conviene prendere lì o aspettare la fine delle ferie?

prendila su bpm
la stai menando da mesi a questa parte con sta scheda :asd:

- - - Updated - - -

occhio che tra poco esce la serie 700 :lol:

Quando avevo scelto non si trovava una mazza e non avevo manco la postepay... mo ci stava e l'avevo presa, mi rimborsano lunedì

- - - Updated - - -

Potrei valutare anche l'amazzone, a 422 spedizione inclusa, magari per cosa come RMA e assistenza dovrebbero essere meglio, no?

Quando avevo scelto non si trovava una mazza e non avevo manco la postepay... mo ci stava e l'avevo presa, mi rimborsano lunedì

- - - Updated - - -

Potrei valutare anche l'amazzone, a 422 spedizione inclusa, magari per cosa come RMA e assistenza dovrebbero essere meglio, no?
sì l'amazzone è superiore come tempi di spedizione ed rma.

- - - Updated - - -

ah quello sì, amazzone è il top.. te avevi scritto quei due..
tanto con le ss fai più o meno il prezzo di amazzone e ti spediscono subito, di loro ti puoi fidare, mentre con bpm c'è da armarsi di tanta pazienza :asd:

La mia Power Edition doveva arrivare ieri, ed invece quel corriere maledetto non me l'ha consegnata sebbene alle 8:20 della mattina fosse già in filiale! :mad:

Il momento più atteso dell'anno s'avvicina: Flea si prende la scheda nuova! :rock1:

trololololololololololololololol

Sperando anche che @naruto80 prenda la mia 5850 e la porti in vetta alle classifiche :vv:

[h=1]Se è questa :
VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]sta sulla kiave a 387

La chiave sta in ferie dal 15 al 17, ma comunque gli shop non ordinano merce perché si avvicina il periodo di chiusura e perché gli stessi fornitori sono in ferie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro