itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Innanzitutto domani sento quelli di Prokoo se mi fanno RMA.
O meglio, la risposta sarà sicuramente affermativa. Il punto è che non so se mi conviene, il rischio è che me ne torni un'altra con questo "difetto" ovviamente.
Ho scritto email a Gigabyte, qualora mi rispondessero segnalandomi un modo per riconoscere quelle difettate tipo un range di serial number (dubito seriamente mi cagheranno...) posto qui così aggiornate thread, ci sarebbe da aggiornare anche l'altro specifico sulla windforce.
Mi piacerebbe prevedere il futuro. Se mi dicessero che fra un mese esce un nuovo bios che risolve il problema aspetterei volentieri, ma col rischio di tenermi una scheda così per 3 anni forse preferisco rischiare con l'RMA...
- - - Updated - - -
Contattati i ragazzi di Prokoo che son stati molto gentili e mi hanno proposto di mandarmi un'altra scheda video (un altro modello) perchè non sono in grado di testare la Gigabyte prima di mandarmela, e quindi assicurarsi che sia uno dei modelli "non difettati".
Io però la Gigabtyte non l'avevo scelta a caso, ma perchè era particolarmente silenziosa, ed in effetti dopo averla provata e dopo aver fatto il confronto con la Palit devo dire che si, è davvero molto molto silenziosa.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Contattare Gigabyte e chiedere un RMA direttamente a loro? Farmi mandare un'altra Gigabyte da Prokoo e "rischiare"? Oppure prendere un modello nuovo?
- - - Updated - - -
Mi rispondo da solo dopo aver visto alcuni test su Guru3D e Techpowerup.
In termini di rumorosità, dal best al worst di questi 4 modelli
ASUS CU II
Windforce
MSI OC
Palit Jetstream
Sigh...
Perchè sigh?
Si sapeva benissimo che la cUII era la più silenziosa :)