UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la Asus non si sente :asd: anche la WF è silenziosa, la MSI invece sembra casinara in load!

Ma a me dell'avvio non è che frega molto, è quando è acceso che mi interessa XD dal video appena finivano i 30 secondi della pulizia dalla polvere le ventole ripartivano già abbastanza rumorose ( e il sistema appena acceso non è di certo in load)

sulla lightning è uguale ... comunque una volta che ha finito di girare al contrario le ventole innestano in senso corretto ma scendono di rpm in maniera progressiva... non di botto ... il video è troppo corto per valutarla ;)
in idle le ventole stanno al 30% ed è muta... idem sottocarico perchè le temp sono buonissime.

sinceramente credo che il video sia molto fuorviante non perché registrato male ma piuttosto perché riprende solo l'attimo in cui le ventole girano al massimo...qualsiasi scheda video con ventole al 100% lo farebbe! Rimango dell'idea che la scheda video è molto silenziosa anche sotto carico e oc tanto quanto una DC II che tanto acclamano, proprio perchè non ha bisogno di innalzare troppo gli rpm delle ventole per dissipare egregiamente il calore.

Ma la Asus non si sente :asd: anche la WF è silenziosa, la MSI invece sembra casinara in load!

ma scusa, compra la asus e pace, non capisco il tergiversare da gg su questa cosa..
tanto cmq vai caschi bene, sono superschede..
ora se il dubbio era sulla stabilità della scheda, come nel caso della top che ha dato problemi, era un altro discorso, ma sulla ventolina più o meno rumorosa, dai..
asus e via, 398€ dagli amazzoni spedita.

Nel video c'è anche una parte dopo i 30 secondi della rotazione inversa, proprio come rumore mi sembra troppo sulle alte frequenze .-. perché nessuno fa video? D:

- - - Updated - - -

ma scusa, compra la asus e pace, non capisco il tergiversare da gg su questa cosa..
tanto cmq vai caschi bene, sono superschede..
ora se il dubbio era sulla stabilità della scheda, come nel caso della top che ha dato problemi, era un altro discorso, ma sulla ventolina più o meno rumorosa, dai..
asus e via, 398€ dagli amazzoni spedita.

Per me conta la rumorosità :asd: ora cambio anche la ventola al dissi...

Se la MSI fosse abbastanza silenziosa prenderei quella, per questo motivo sto cercando di trovare qualche dato effettivo

Per me conta la rumorosità :asd: ora cambio anche la ventola al dissi...

Se la MSI fosse abbastanza silenziosa prenderei quella, per questo motivo sto cercando di trovare qualche dato effettivo

Ti stai autoconvincendo a risparmiare quei soldi per la vga! ;)

Scrivi direttamente alla MSI italia...

Aspè... non ho colto il messaggio D:

Era una frase ironica... :asd:

Nel senso che stai aspettando per via di dei numeri..
La frase della scrittura alla msi è mezza scherzosa (non tanto però), intesa come scrivere una mail alla MSI per chiedere il valore di dB della scheda e gli strumenti utilizzati per il test..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro