Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No forse non hai capito, ho scritto che so benissimo che i valori in dB non valgono una mazza per ste cose... Mi servirebbero ad esempio dei video
No forse non hai capito, ho scritto che so benissimo che i valori in dB non valgono una mazza per ste cose... Mi servirebbero ad esempio dei video
Si ma devi sapere a priori tutte le informazioni, velocità della ventola etc...Se leggi bene quello che ho scritto, ti renderai conto che i video non sono inutili. I valori in dB sono,la maggior parte delle volte, fuorvianti: con i video invece ti rendi conto delle frequenze emesse, quindi della fastidiosità
Si ma devi sapere a priori tutte le informazioni, velocità della ventola etc...
Comunque ripeto, in tutte le recensioni danno l'asus come più silenziosa. Dopo vedi tu.
Infatti quella mi prendo :asd:
Tra l'altro molti portano l'asus liscia a 1200 (senza boost) in tranquillità...cosa che stranamente la TOP non fa
A mio parere consumano uguale.Domanda generica sulle 670.
Che voi sappiate una scheda GTX 670 in modalità 8x consuma leggermente meno di una GTX 670 in modalità 16x?