UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito oggi gli orali, con calma D:
Mo devo piazzare la mia in vendita!
Ma seriamente finché non sento un test video della MSI io punto direttamente alla Asus

Ancora non l'hai comprata????

Di sto passo aspetta la 9890 da 6gb della sapphire! :lol:

Seriamente, acquista la 670 power edition... !
Quotissimo!!!
se aspetti sempre non compri mai...e spesso le aspettative per la serie successiva sono enormi e poi quando esce...si rimane delusi e pensi "ah avessi comprato prima":ok:
anch'io sono per la power edition...semplicemente la migliore:rock:

Ho finito oggi gli orali, con calma D:
Mo devo piazzare la mia in vendita!
Ma seriamente finché non sento un test video della MSI io punto direttamente alla Asus

C'è la discussione ufficiale della 670 power edition in discussioni ufficiali.. ho linkato la review proprio ieri..

Sono quasi 4 anni che suono, so che un datuccio stupido in dB sulla carta non vale una mazza...
Infatti il mio topic sulle ventole in raffreddamento si basa su quello XD
Vorrei vedere review video! Per farsi un'idea del suono. La Asus proprio non si sente e non mi risulta che sia una scheda scarsa :asd:

Ultima modifica:
Sono quasi 4 anni che suono, solo che un datuccio stupido in dB sulla carta non vale una mazza...
Infatti il mio topic sulle ventole in raffreddamento si basa su quello XD
Vorrei vedere review video! Per farsi un'idea del suono. La Asus proprio non si sente e non mi risulta che sia una scheda scarsa :asd:

No, non lo è scarsa... ma questa msi è superiore ancora! :) Poi.. Occupa 2 slot e non 3..

Ho appena controllato... in idle hanno 37dB entrambe..(10cm distanza) e in full l'asus è 1dB più silenziosa con 38dB vs 39dB (75cm)

Ora, fai musica e hai l'orecchio piu "sensibile", ma 1dB in scala logaritmica non è niente...

Per la temperatura, la MSI è molto piu bassa sia in idle 27° vs 30° in full.. 64° vs 72°

Non è importante il valore in dB per queste cose ma lo spettro di emissione! Ho appena visto un video in cui fanno vedere la MSI nella modalità antipolvere (all'avvio) e al massimo fa un rumore fastidioso ( su alte frequenze)
Comunque anche la Asus occupa solo 2 slot .-.

Non è importante il valore in dB per queste cose ma lo spettro di emissione! Ho appena visto un video in cui fanno vedere la MSI nella modalità antipolvere (all'avvio) e al massimo fa un rumore fastidioso ( su alte frequenze)

Vedi tu allora! Però ti consiglio di prendere presto il tutto.. Se no faccio in tempo a farmi la configurazione nuova e liquidarla io stesso a ottobre! xD

esatto la asus ne occupa 2..
io raga più che le temp della power edition vorrei valutarne le prestazioni e l'affidabilità dagli utenti, perchè si sa che MSI con twin frozr ha un sistema migliore di raffreddamento, soprattutto in full dove la asus passa i 70°
la direct cu II in diversi l'hanno presa e se ne parla bene, solamente stare attenti alla versione TOP che sembra avere un problema di stabilità col bios, tipo schermata rossa d'errore, infatti è uscito un aggiornamento sul sito ufficiale..

Non ho carta di credito/postepay/conti correnti ecc quindi non saprei come farmi pagare :asd:
Se posso permettermi ti do un consiglio un po' OT...una postepay è molto comoda e utile:ok: così hai anche un conto paypal con cui fare acquisti sicuri sul web, non tutti accettano contrassegno o bonifico bancario..quindi sei molto limitato:D

Per la scheda se la tua principale prerogativa è la silenziosità allora direi che la Asus è veramente molto silenziosa...io prenderei la la DCII non top...poi la occhi tu e la porti alle frequenze della sorella maggiore...non mi sembra il caso di spendere di più per una scheda che va uguale!

Se posso permettermi ti do un consiglio un po' OT...una postepay è molto comoda e utile:ok: così hai anche un conto paypal con cui fare acquisti sicuri sul web, non tutti accettano contrassegno o bonifico bancario..quindi sei molto limitato:D

Per la scheda se la tua principale prerogativa è la silenziosità allora direi che la Asus è veramente molto silenziosa...io prenderei la la DCII non top...poi la occhi tu e la porti alle frequenze della sorella maggiore...non mi sembra il caso di spendere di più per una scheda che va uguale!
l'unico dubbio che rimane su Asus è se effettivamente le due vga, top e non top, siano identiche o se la top oltre ad avere un OC ha anche una gpu "binned", come dicono gli americani, o qualche componente dissipato meglio..
non vedo risposte di asus a riguardo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro