Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotissimo!!!Ancora non l'hai comprata????
Di sto passo aspetta la 9890 da 6gb della sapphire! :lol:
Seriamente, acquista la 670 power edition... !
Ho finito oggi gli orali, con calma D:
Mo devo piazzare la mia in vendita!
Ma seriamente finché non sento un test video della MSI io punto direttamente alla Asus
Sono quasi 4 anni che suono, solo che un datuccio stupido in dB sulla carta non vale una mazza...
Infatti il mio topic sulle ventole in raffreddamento si basa su quello XD
Vorrei vedere review video! Per farsi un'idea del suono. La Asus proprio non si sente e non mi risulta che sia una scheda scarsa :asd:
Non è importante il valore in dB per queste cose ma lo spettro di emissione! Ho appena visto un video in cui fanno vedere la MSI nella modalità antipolvere (all'avvio) e al massimo fa un rumore fastidioso ( su alte frequenze)
Comunque anche la Asus occupa solo 2 slot .-.
io che la ho ti consiglio la power ed se vuoi salire meglio in OC, comunque io l'ho presa sull'amazzone
Devo riuscire a vendere in tempo la mia...Intanto aspetto dei test audio, se li mettono D:
esatto la asus ne occupa 2..Non è importante il valore in dB per queste cose ma lo spettro di emissione! Ho appena visto un video in cui fanno vedere la MSI nella modalità antipolvere (all'avvio) e al massimo fa un rumore fastidioso ( su alte frequenze)
Comunque anche la Asus occupa solo 2 slot .-.
Se posso permettermi ti do un consiglio un po' OT...una postepay è molto comoda e utile:ok: così hai anche un conto paypal con cui fare acquisti sicuri sul web, non tutti accettano contrassegno o bonifico bancario..quindi sei molto limitato:DNon ho carta di credito/postepay/conti correnti ecc quindi non saprei come farmi pagare :asd:
l'unico dubbio che rimane su Asus è se effettivamente le due vga, top e non top, siano identiche o se la top oltre ad avere un OC ha anche una gpu "binned", come dicono gli americani, o qualche componente dissipato meglio..Se posso permettermi ti do un consiglio un po' OT...una postepay è molto comoda e utile:ok: così hai anche un conto paypal con cui fare acquisti sicuri sul web, non tutti accettano contrassegno o bonifico bancario..quindi sei molto limitato:D
Per la scheda se la tua principale prerogativa è la silenziosità allora direi che la Asus è veramente molto silenziosa...io prenderei la la DCII non top...poi la occhi tu e la porti alle frequenze della sorella maggiore...non mi sembra il caso di spendere di più per una scheda che va uguale!