UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si potrai farci oc senza problemi anche alle vram;)

che sappia io la differenza tra le due sta solo nell'oc di fabbrica nella top..

questa è la top ma l'altra è uguale
quel backplate mi fa impazzire :shock:

- - - Updated - - -

Dove conviene acquistarla a buon prezzo secondo voi??

Ultima modifica da un moderatore:
;) Salve a tutti ragazzi, sto cambiando il pc comprandolo totalmente nuovo, arrivo da un pentium 4 1GBram, geforce 6600 con XP e adesso mi si stanno per spalancare le porte di un nuovo mondo :D. Avevo optato per una gtx 680 ma all'ultimo momento ho preso una 670. Questa la configurazione ordinata 2 settimane fa presso un negozio della mia città, dopo averli praticamente girati tutti :D e dove credo di aver trovato la migliore professionalità/qualità/prezzo:

Intel I5 2500K = € 164,10 + IVA
X2 - DIMM 4GB 1333MHZ DDR3 kingston
HDD 1TB SATA3 64MB western digital
GTX 670 (non conosco quale modello però......) = €336,28 + IVA
Alim Tecno 750 MOD
CASE Termaltake
Router tplink 300MB
Masterizzatore LG
ASUS P8Z68-VLX = € 97,79 + IVA

Totale Spesa IVA compresa: € 1.100

ono graditi consigli e pareri........ cmq sto ancora aspettando l'arrivo dell'ordine! :inchino::inchino:

Secondo me è un furto :sisi:

Io ordinare online e cambierei alcune cose :sisi:

P. S. Qui sei OT

Considera che non ho mai fatto acquisti sul web nè saprei come assemblarlo, presso rivenditori in loco è il prezzo migliore che ho trovato insieme a una buona competenza del negoziante, meglio sorvolare sugli altri preventivi e configurazioni che mi hanno propinato....:look:
Se sono ot chiedo scusa anche se alla base della mia discussione oltre al discorso prezzo c'era la curiosità di sapere da voi più esperti se la 670 potesse essere ben configurata con il resto dell hw, magari qualcun altro interessato alla gtx 670 potrebbe avere cmq un riferimento generale.... quando mi arriva il tutto magari potrei anche essere più preciso su modello 670 e prestazioni, se ho sbagliato thread sorry.... :inchino:

Compra online e fai assemblare allo shopp con 35-40€

Apri una discussione in computer completi - gaming e overclock specificando se vuoi fare oc, sli/cross futuro, risoluzione di gioco, budget e cosa vuoi... Ci pensiamo noi a scegliere i pezzi :D

E lo so :asd:
Come la vedete? si sa quando esce? potrei ripiegare su quella se costa meno XD
Ho letto nei rumors : "luglio, ma molto probabilmente nelle prime settimane di settembre.."

(tra l'altro a settembre usciranno le 8x70 di Ati -> 8770 1gb || 88702gb || 89703gb )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro