UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è tanto buona quanto s****ta xD il lato oscuro della forza mi sta attirando (7970 lightning):lol:
se eri intenzionato a fare oc seri allora non dovevi prenderti questa scheda.
in game comunque è una bomba, per cui non ha senso cambiarla, anche perchè l'hai appena presa..

io non voglio andare ad azoto ecc... però se lacambio entro 30 giorni mi rimborsano quindi un pensierino ce lo sto facendo =)

spenderesti soldi in piu e ti priveresti per 1 mesetto o il tempo che è di una ottima scheda che già ti permette di fare e ti permetterà di giocare al meglio.... quando fra 3 annetti o il tempo che ci vorrà, la 670 non basterà piu, non pensare che la 7970 durerà .. le tecnologie invecchiano e la scheda piu potente del mondo oggi viene facilmente spodestata dai cambi di tecnologie del domani ( esempio ipotetica uscita dx12)

1 mese e per cosa?... e poi cambio vga massimo ogni 2 anni quindi quei problemi adesso non me li pongo.
i 30 giorni che ho citato prima erano riferiti al tempo che ho per restituirla, poi per il rimborso ci mettono 3 giorni circa

1 mese e per cosa?... e poi cambio vga massimo ogni 2 anni quindi quei problemi adesso non me li pongo.
i 30 giorni che ho citato prima erano riferiti al tempo che ho per restituirla, poi per il rimborso ci mettono 3 giorni circa
Sì, AUGURIII...... dicono 3 giorni, poi son 3 mesi a volte, mah, perchè cambiare una scheda così?? Non ha molto senso, ma che te ne fai della 7970 lightning, hanno più o meno gli stessi valori nei benchmarks, e poi, ricordati che conta acnhe la fluidità, non solo gli fps...

io non sò con te cosa fanno ma ti assicuro che in 3 giorni mi arrivano i soldi, ho già provato e l'amazzone non mi ha mai deluso, poi padrone di pensarla come vuoi.
stavo tendendo alla lightning perchè volevo divertirmi un po' con l'OC, la seire 6xx è sconsigliata se ci si vuole divertire. (esclusa la 680 lightning)
e comunque da quando sono usciti i nuovi driver la 7970 ha superato la 670 nei bench dei giochi

io non sò con te cosa fanno ma ti assicuro che in 3 giorni mi arrivano i soldi, ho già provato e l'amazzone non mi ha mai deluso, poi padrone di pensarla come vuoi.
stavo tendendo alla lightning perchè volevo divertirmi un po' con l'OC, la seire 6xx è sconsigliata se ci si vuole divertire. (esclusa la 680 lightning)
e comunque da quando sono usciti i nuovi driver la 7970 ha superato la 670 nei bench dei giochi

Ti do l'indirizzo dove spedire la tua 670.. :ok:

No, apparte tutto.. Se hai la voglia di oc davvero spinto, la lightning è ottima.. Non che la tua DCII faccia pena in oc, anzi!!!

Ti do l'indirizzo dove spedire la tua 670.. :ok:

No, apparte tutto.. Se hai la voglia di oc davvero spinto, la lightning è ottima.. Non che la tua DCII faccia pena in oc, anzi!!!

la mia fa pena non perchè è una 670 sia chiaro, è perchè ho beccato quella s****ta xD
però obbiettivamente se voglio divertirmi con l'OC anche rimanendo ad aria la serie 7xxx è più indicata, le nvidia faticano a salire sopra 1.2 senza overvolt
smentiscimi se mi sbaglio, non bisogna andare sul personale, alla fine uno si basa anche sulle sue esperienze :ok:

la mia fa pena non perchè è una 670 sia chiaro, è perchè ho beccato quella s****ta xD
però obbiettivamente se voglio divertirmi con l'OC anche rimanendo ad aria la serie 7xxx è più indicata, le nvidia faticano a salire sopra 1.2 senza overvolt
smentiscimi se mi sbaglio, non bisogna andare sul personale, alla fine uno si basa anche sulle sue esperienze :ok:

Potrebbe darsi che tu abbia quella poco fortunata, ma comunque resta sempre una scheda che ti maxa qualunque gioco a 1080!!
Naturalmente se hai la voglia di spingere con l'oc.. (e sotto liquido sarebbe meglio) una lightning è più adatta..

Sul fatto della difficoltà di overvolt non ti so dire, ho una 5570 ddr3... :asd: e sono gia cpu limited.. figurati tu...

cosa intendevi quando hai scritto "esclusa la 680 lightning"?

è risaputo che le serie 680/70 non sono il massimo per uno che fà overclock,sono schede per game,poi se vuoi giocare senza compromessi ci vuole uno sli poco da fare,la gente puo dire quello che vuole ma è la verità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro