UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè sapevo che era un po farla fuori dal vasino prendere la 670...visto che solo lei vale come tutti i miei componenti messi insieme...però presto spero di passare ad ivy...sto puntando l'i5 3570K...cmq grazie per i consigli​

vabbè sapevo che era un po farla fuori dal vasino prendere la 670...visto che solo lei vale come tutti i miei componenti messi insieme...però presto spero di passare ad ivy...sto puntando l'i5 3570K...cmq grazie per i consigli​
se vuoi cambiare configurazione, cosa che ti consiglio vivamente se vuoi sfruttarla altrimenti con la tua cpu (e imho anche con il tuo monitor) ha poco senso, ti consiglio di aprire in pc completi una nuova discussione specificando budget e utilizzo:)

se vuoi cambiare configurazione, cosa che ti consiglio vivamente se vuoi sfruttarla altrimenti con la tua cpu (e imho anche con il tuo monitor) ha poco senso, ti consiglio di aprire in pc completi una nuova discussione specificando budget e utilizzo:)

Grazie per il consiglio...cmq ho visto su altri siti anche stranieri che non sono l'unico ad avere un 965 BE con una 670...cmq per adesso rimane tutto così visto che le mie finanze si sono esaurite e poi in cima ai miei desideri c'è questo giocattolino...
iiyama ProLite G2773HS...che credo sia perfetto per la 670...mi farò vivo per eventuali consigli in apposita sezione quando avrò liquidi a sufficienza per l'upgrade​

ragazzi voi quanto siete riusciti a salire con la vostra 670? io non riesco a dare +130 di clock... oltretutto è assatanata sta scheda!!!
ma possibile che bf3, gioco uscito 8 mesi fa mi satura 1.8gb di una scheda video di fascia alta uscita qualche mese fa?

cioò non toglie il fatto che ho appena speso 400€ per una scheda che con tutto attivo viene saturata al 90% non è molto logica la cosa...

ragazzi voi quanto siete riusciti a salire con la vostra 670? io non riesco a dare +130 di clock... oltretutto è assatanata sta scheda!!!
ma possibile che bf3, gioco uscito 8 mesi fa mi satura 1.8gb di una scheda video di fascia alta uscita qualche mese fa?
che sappia io bf3 maxato in fullhd occupa 1.4GB di vram.
il power limit massimo è 122%?

nemmeno con 130 è stabile, a volte finisce il bench a volte no... è s****ta sta vga...
sulla vram +500 avevo provato, ma anche così nada -.-"

nemmeno con 130 è stabile, a volte finisce il bench a volte no... è s****ta sta vga...
sulla vram +500 avevo provato, ma anche così nada -.-"
mmm..500 è troppo, prova +400..
apri una nuova discussione in overclock generale e fatti aiutare dai maghi dell'oc;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro