Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi cambiare configurazione, cosa che ti consiglio vivamente se vuoi sfruttarla altrimenti con la tua cpu (e imho anche con il tuo monitor) ha poco senso, ti consiglio di aprire in pc completi una nuova discussione specificando budget e utilizzo:)vabbè sapevo che era un po farla fuori dal vasino prendere la 670...visto che solo lei vale come tutti i miei componenti messi insieme...però presto spero di passare ad ivy...sto puntando l'i5 3570K...cmq grazie per i consigli
se vuoi cambiare configurazione, cosa che ti consiglio vivamente se vuoi sfruttarla altrimenti con la tua cpu (e imho anche con il tuo monitor) ha poco senso, ti consiglio di aprire in pc completi una nuova discussione specificando budget e utilizzo:)
che sappia io bf3 maxato in fullhd occupa 1.4GB di vram.ragazzi voi quanto siete riusciti a salire con la vostra 670? io non riesco a dare +130 di clock... oltretutto è assatanata sta scheda!!!
ma possibile che bf3, gioco uscito 8 mesi fa mi satura 1.8gb di una scheda video di fascia alta uscita qualche mese fa?
allora non credo che puoi salire molto di più di +130 sul core..si è 122
mmm..500 è troppo, prova +400..nemmeno con 130 è stabile, a volte finisce il bench a volte no... è s****ta sta vga...
sulla vram +500 avevo provato, ma anche così nada -.-"
mmm..500 è troppo, prova +400..
apri una nuova discussione in overclock generale e fatti aiutare dai maghi dell'oc;)
ti consiglio di occare di pari passo ram e core..ho già provato e comunque a +130 non è stabile nemmeno con vram a default xD
hai una buona scheda , non andare in paranoia solo perche occupa un po di vramXD bf3 ha un sacco di dettagli e le mappe sono grandi, è normale !nemmeno con 130 è stabile, a volte finisce il bench a volte no... è s****ta sta vga...
sulla vram +500 avevo provato, ma anche così nada -.-"