Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me quella di kingpin gliel'hanno fatta a posta ed è diversa dalle altre :asd:
esemplare unico :asd:
uì la guida su come i 3dmark calcolano il punteggio ;) 3DMark Score Calculation - lab501 forum
Scusate tuttiiii, volevo dire "ma che stai a dì" a teskyoo, ho sbagliato a cliccare :(, ero ubriaco ieri sera, :) . certo che si può maxare tutto con una scheda sola, ma alla grande se sono schede dalla gtx 570 vin sùè risaputo che le serie 680/70 non sono il massimo per uno che fà overclock,sono schede per game,poi se vuoi giocare senza compromessi ci vuole uno sli poco da fare,la gente puo dire quello che vuole ma è la verità
_chiccolino_ ha detto:Io vorrei sapere come bea e frizz fanno a sapre tutte 'ste cose...:rolleyes:
sul serio!
Si sa qualcosa delle specifiche tecniche di questa nuova scheda?Alcuni siti danno sulla gtx 660, un appellativo di " la nuova 670".. Uscirà verso metà luglio, 13% meno potente della 670 e 5% meno veloce della 7950..
Si sa qualcosa delle specifiche tecniche di questa nuova scheda?