UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me quella di kingpin gliel'hanno fatta a posta ed è diversa dalle altre :asd:
esemplare unico :asd:

secondo me quella di kingpin gliel'hanno fatta a posta ed è diversa dalle altre :asd:
esemplare unico :asd:

QUOTO (oggi è il capslock-day secondo tom's su fb :asd: )

per me è anche dotata di vita propria.. ci esce la sera, vanno a bere qualcosa.. etc.. :lol:

vabe ma a pari raffreddamento non viaggiano mica clock to clock ... piuttosto andrei a valutarle al limite
1.5ghz ad aria sulla 7970 non li ho ancora visti ... sulle 680 serie si ... ad azoto la 7970 a 2ghz nn la vedremo mai perchè è già esplosa da un pò :asd:

vedremo ... io sono convintissimo che anche al vantage dominerà la 680 perchè il record attuale di KP è tarpato dal socket 1366 e gli penalizza il gpu score che incide maggiormente sullo score finale ... su un 3960x cazzuto con entrambe le vga al limite la 7970 sta dietro lo stesso... al 3dmark11 incide circa il 10% sulla 7970... all'unigine sto tweak vale ben il 30% ...
KP ha già fatto intendere che i 2GHz sono l'inizio della scalata mica è finita cosi...
la dcII nn viaggia perchè col gpu tweak puoi arrivare a 1.55ghz ... non perchè la scheda è limitata... serve un sw nuovo ...

ps.: ... kp ha sicuramente un esemplare sculato ... ma nn è sicuramente l'unico che raggiungerà questi livelli... i record sulle 7970 non li hanno fatti mica solo i PRO sponsorizzati ... basta vedere cos'e' successo alle qualificazioni del MOA ultimamente

Ultima modifica:
si vabè ma è inutile parlare di gente che usa azoto dal momento che la maggior parte degli utenti usa le schede semplicemente ad aria oppure a liquido,parliamo di schede alla nostra portata,domanda la gtx 680/70 è una scheda per divertirsi nell' overclock o no?per me no forse con le custom le cose cambieranno...ciò non toglie che sono ottime schede come tutti sappiamo

si sicuramente il reference design è un aborto per divertirsi con l'oc ... è dal primo gg che lo dico ... per questo ho aspettato
ma ora con le custom le cose cambiano senza forse :asd: stay tuned

ecco è quello che dico anche io oltretutto questo turbo boost in ambito overclock lo vedo piu come problema che come beneficio anche se leggevo che si può disabilitare,mi piacerebbe fare una sessione con una 670 per vedere effettivamente se quello che penso sia vero o no,te xbeatx che ne pensi

è risaputo che le serie 680/70 non sono il massimo per uno che fà overclock,sono schede per game,poi se vuoi giocare senza compromessi ci vuole uno sli poco da fare,la gente puo dire quello che vuole ma è la verità
Scusate tuttiiii, volevo dire "ma che stai a dì" a teskyoo, ho sbagliato a cliccare :(, ero ubriaco ieri sera, :) . certo che si può maxare tutto con una scheda sola, ma alla grande se sono schede dalla gtx 570 vin sù

_chiccolino_ ha detto:
Io vorrei sapere come bea e frizz fanno a sapre tutte 'ste cose...:rolleyes:
sul serio!

La passione per una cosa ti spinge a studiare e leggere tutto :asd:
Xbea per esempio chiede le cose direttamente a kingpin per quanto riguarda L'OC sulle 680 :lol:

Alcuni siti danno sulla gtx 660, un appellativo di " la nuova 670".. Uscirà verso metà luglio, 13% meno potente della 670 e 5% meno veloce della 7950..

Alcuni siti danno sulla gtx 660, un appellativo di " la nuova 670".. Uscirà verso metà luglio, 13% meno potente della 670 e 5% meno veloce della 7950..
Si sa qualcosa delle specifiche tecniche di questa nuova scheda?
Priolo potresti linkare per favore? anche in pm se non vuoi sporcare il 3d:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro