UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo se ti accontenti dei 60/70 fps va benissimo,sta di fatto che se vuoi fare overclock pesanti hai sbagliato scheda video

certo se ti accontenti dei 60/70 fps va benissimo,sta di fatto che se vuoi fare overclock pesanti hai sbagliato scheda video

se ti accontenti??! Stiamo parlando di giochi in fullHD... con dettagli al massimo e filtri abilitati...
Se vuoi fare overclock pesanti alla scheda non ti interessa il numero di frame ma quanto in alto puoi spingere nei bench..

Non credo che chi faccia overclock pesanti (e immagino in azoto) si preoccupi di fare 80fps in BF3...
Credo anzi che chi faccia oc pesanti, sia più propenso a fare wr di frequenze etc... (e di giochi non ne vede, apparte prato fiorito di windows :asd: )

è risaputo che le serie 680/70 non sono il massimo per uno che fà overclock,sono schede per game,poi se vuoi giocare senza compromessi ci vuole uno sli poco da fare,la gente puo dire quello che vuole ma è la verità

le reference sono più complicate e non hanno grossa popolarità fra gli overclockers perchè necessitano di zombie mod
con l'uscita delle classy , lightning , soc ecc vedrai che le cose cambiano alla svelta
ti ricordo che tutti i WR che contano sono fatti con la 680... 06, vantage, 3dmark11... e in un unigine heaven dx11 la 7970 è davanti solo perchè sono fatti con l'imbroglio della tessellation azzerata.

leggendo il commento sono rimasto così :skept:...."se ti accontenti di 60/70 fps" perchè tu da 60 fps a 90-100 noti differenze immagino

avendo un monitor a 120hz si noto differenza,bhè con un pcb modificato le cose cambieranno

la mia non è semplice ironia, è una pura e semplice domanda (ci tengo a chiarirlo subito): è appurato che l'occhio umano percepisce un movimento su schermo in maniera fluida partendo da un minimo di 24.9 fps per un filmato, ma facciamo 30 fps per starci larghi, e per giochi/movimenti più frenetici riprodotti sullo schermo magari anche di più (tipo appunto 50-60 fps)...dalla soglia dei 50-60 fps come si fa anche con un occhio allenato a notare percettibili differenze superando tale soglia? Cosa si nota di diverso?

In effetti l'oc sulle reference non è il massimo, soprattutto sulle 670.
però come scheda da gaming il gk104 è davvero ottimo, sia in termini di prestazioni, che in termini di efficienza.

anch'io vorrei provare l'esperienza da gioco con 120Hz. ne vale la pena la spesa secondo voi?

ti ricordo che tutti i WR che contano sono fatti con la 680... 06, vantage, 3dmark11... e in un unigine heaven dx11 la 7970 è davanti solo perchè sono fatti con l'imbroglio della tessellation azzerata.

si ma al vantage è un caso,clock to clock al vantage la hd7970 rulla di più...una 7970 a 1750 di core si mangia tranquillamente il record di kingpin...
idem al 3dmark11...alla 7970 togli la tessellation per farci i record,ma lasciando la tessellation attiva perdi esagerando 1500punti,e anche togliendo questi 1500 punti clock to clock la 7970 e la 680 sono praticamente appaiate.tanto non penso che oltre a quella di kingpin ci saranno molte altre 680 così sculate...anche perchè la asus 680 Dcu è uscita da 2 mesi e passa e pochissimi ci hanno fatto punteggioni,eppure sulla carta dovrebbe fare faville

Pubblicità
Pubblicità
Indietro