UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non cambierebbe niente...davvero pensate che 50mhz cambino una scheda così tanto in gaming?è cpu limited anche con una 670 downclockata...
a parte che se con la top ci gira crysis3,ci gira anche sulla liscia con i medesimi dettagli...non è che con la top per una manciata di mhz extra puoi sparare tutto su ultra e con la liscia giochi solo su medio...le schede sono nate insieme e moriranno di vecchiaia insieme...
Io occando sul core di 100MHz la gtx 680 faccio circa 5-6 FPS in più di media nei giochi, quindi non penso cambi di più di 3-4 FPS tra 670 liscia e occata di fabbrica a parità di dettagli naturalmente. quindi secondo me se è cpu limited quasi allo stesso modo sia con la top che a default, imho.

Io fossi in te non aggiornerei scheda grafica dato che come ti ha mostrato priolo saresti cpu limited e dovresti tirarlo parecchio quel processore. Io prima cambierei configurazione se vuoi questa scheda, sltrimenti non ha senso prenderla per poi non sfruttarla come si deve!
altrimenti prenditi una 7870 con cui non saresti limitato, o risolveresti con un lieve oc.

Attualmente ce l'ho a 3.3 GHz, comunque la configurazione la terrò sicuramente per la durata di questa generazione (Ivy) e molto probabilmente farò il salto ad Haswell. Come ho detto molti post fa passerei ad nvidia per i driver generalmente migliori e ho scelto la Asus 670 perché è silenziosa,performante e penso che mi durerà non poco tempo

Attualmente ce l'ho a 3.3 GHz, comunque la configurazione la terrò sicuramente per la durata di questa generazione (Ivy) e molto probabilmente farò il salto ad Haswell. Come ho detto molti post fa passerei ad nvidia per i driver generalmente migliori e ho scelto la Asus 670 perché è silenziosa,performante e penso che mi durerà non poco tempo
Secondo me se non cambi configurazione non vale proprio la pena cambiare vga dato che non la sfrutteresti, tieni la tua piuttosto che va ancora bene se non vuoi la 7870!
Questa storia dei driver secondo me e secondo molti altri è solo un luogo comune, non è vero che nvidia ha driver migliori rispetto ad amd, si possono avere problemi con una o con l'altra. io per esempio mai avuto un problema con amd, invece con nvidia ho avuto diversi problemi (con driver beta ho avuto problemi sia con amd che con nvidia).

Naturalmente il mio è solo un consiglio, libero di fare quello che più ti aggrada:)

Avevo pensato così:
1) la asus è silenziosa, cammina molto ed è nuova;
2) ho ancora diversi dindini dei 18 anni;
3) a fine maturità penso che i soldi per il viaggio verranno "dall'alto"
4) l'anno prossimo,causa università, i budget saranno più tirati;
5) ho molta più possibilità di rifare qualche soldo sulla mia ora rispetto che all'anno prossimo, forse proprio vendendola a persone che conosco.

Sapendo questo penso che la mia decisione sia più "spiegabile" :D

Avevo pensato così:
5) ho molta più possibilità di rifare qualche soldo sulla mia ora rispetto che all'anno prossimo, forse proprio vendendola a persone che conosco.

2,3,4,5 opzioni non sono cose che penso mi riguardino, qui la scelta non è più tecnica ma molto soggettiva!
non penso di avere parola al riguardo!

non cambierebbe niente...davvero pensate che 50mhz cambino una scheda così tanto in gaming?è cpu limited anche con una 670 downclockata...

No no, non intendevo dire che 50mhz lo "salvino! " ;)

- - - Updated - - -

non discuto su questo, ma se si può guadagnare qualche fps in più... beh perchè no!
Beh, naturale...
Ma devi vedere anche se qualche frame ti costa 40/50€ in piu..

Avevo pensato così:

1) si, è silenziosa e scala bene!
4) Esattamente, l'università costa.. più risparmi ora e più vai "tranquillo" dopo!
5) Esatto, se la vendessi ora ricaveresti qualche soldone in più, soprattutto sulal cpu e hdd..

4) Esattamente, l'università costa.. più risparmi ora e più vai "tranquillo" dopo!
5) Esatto, se la vendessi ora ricaveresti qualche soldone in più, soprattutto sulal cpu e hdd..

Con il punto 4 intendevo che l'anno prossimo avrò meno budget per le cose,quindi la spesa converrebbe smezzarla tra adesso e dopo
Invece con il punto 5 mi riferivo solo alla vga...

Entro anche io nel club :D
Arrivata oggi una GTX670 DirectCu II, installata e testata: sarà che è la mia prima vga di fascia alta (arrivo da una GTS450 e prima avevo una 9500GT) ma ho avuto un aumento di prestazioni incredibile! Non vedo l'ora di testarla domani con i vari unigine e 3d mark :D :D

Entro anche io nel club :D
Arrivata oggi una GTX670 DirectCu II, installata e testata: sarà che è la mia prima vga di fascia alta (arrivo da una GTS450 e prima avevo una 9500GT) ma ho avuto un aumento di prestazioni incredibile! Non vedo l'ora di testarla domani con i vari unigine e 3d mark :D :D
in effetti hai fatto un bel salto prestazionale:)

ragazzi ho un problema con la gtx 670 della gigabyte; praticamente quando vado su youtube mi si blocca il pc ed esce la scritta "il driver video ha smesso di funzionare". Ho notato che stamattina sono usciti i nuovi driver 301.42( adesso uso i 301.40) che dite aggiorno a questi o metto 304.48 beta?Qual'è la corretta procedura per aggiornare i driver in maniera pulita?

ragazzi ho un problema con la gtx 670 della gigabyte; praticamente quando vado su youtube mi si blocca il pc ed esce la scritta "il driver video ha smesso di funzionare". Ho notato che stamattina sono usciti i nuovi driver 301.42( adesso uso i 301.40) che dite aggiorno a questi o metto 304.48 beta?Qual'è la corretta procedura per aggiornare i driver in maniera pulita?
Ciao,
io ieri ho fatto l'upgrade dai 301.42 ai 340.48 beta per prova, dato che sembrava fossero molto meglio dei precedenti come ho letto nella news in home (te la linkerei ma non riesco ad accedere alla home, la trovi subito dato che è di ieri)
in realtà mi sebra che sia cambiato ben poco, ma te li consiglio lo stesso.:)

Per l'installazione la procedura è la seguente:
  • disinstalla i driver dal pannello di controllo
  • pulisci con cccleaner eventuali chiavi rimaste nel regitro
  • riavvia e entra in modalità provvisoria
  • dalla modalità provvisoria cancella del tutto i driver con driver sweeper
  • riavvia in modalità "normale"
  • reinstalla i nuovi driver, consiglio la installazione pulita
  • riavvia il pc
fatto:)

Ciao,
io ieri ho fatto l'upgrade dai 301.42 ai 340.48 beta per prova, dato che sembrava fossero molto meglio dei precedenti come ho letto nella news in home (te la linkerei ma non riesco ad accedere alla home, la trovi subito dato che è di ieri)
in realtà mi sebra che sia cambiato ben poco, ma te li consiglio lo stesso.:)

Per l'installazione la procedura è la seguente:
  • disinstalla i driver dal pannello di controllo
  • pulisci con cccleaner eventuali chiavi rimaste nel regitro
  • riavvia e entra in modalità provvisoria
  • dalla modalità provvisoria cancella del tutto i driver con driver sweeper
  • riavvia in modalità "normale"
  • reinstalla i nuovi driver, consiglio la installazione pulita
  • riavvia il pc
fatto:)
grazie mille, ma volevo sapere se si verifica anche agli altri o è solo un mio problema, magari fa conflitto con qualcos'altro.

ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio...ho trovato in super offerta la palit jetstream quella occata a gpu 1006/1048Mhz e ram 6108Mhz...a 350 euro il mio dubbio e' se sia una buona scheda o se mi conviene investire qualche euro in più e prendere una di marca tipo asus, gigabyte o evga tutte lisce non occate...cosa mi consigliate???

ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio...ho trovato in super offerta la palit jetstream quella occata a gpu 1006/1048Mhz e ram 6108Mhz...a 350 euro il mio dubbio e' se sia una buona scheda o se mi conviene investire qualche euro in più e prendere una di marca tipo asus, gigabyte o evga tutte lisce non occate...cosa mi consigliate???

"Torre di controllo autorizza il decollo velivolo, pista 4E-3" "Qui palit Jetstream, ricevuto."

Seriamente, cerca marche migliori..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro