- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Io occando sul core di 100MHz la gtx 680 faccio circa 5-6 FPS in più di media nei giochi, quindi non penso cambi di più di 3-4 FPS tra 670 liscia e occata di fabbrica a parità di dettagli naturalmente. quindi secondo me se è cpu limited quasi allo stesso modo sia con la top che a default, imho.non cambierebbe niente...davvero pensate che 50mhz cambino una scheda così tanto in gaming?è cpu limited anche con una 670 downclockata...
a parte che se con la top ci gira crysis3,ci gira anche sulla liscia con i medesimi dettagli...non è che con la top per una manciata di mhz extra puoi sparare tutto su ultra e con la liscia giochi solo su medio...le schede sono nate insieme e moriranno di vecchiaia insieme...
Io fossi in te non aggiornerei scheda grafica dato che come ti ha mostrato priolo saresti cpu limited e dovresti tirarlo parecchio quel processore. Io prima cambierei configurazione se vuoi questa scheda, sltrimenti non ha senso prenderla per poi non sfruttarla come si deve!
altrimenti prenditi una 7870 con cui non saresti limitato, o risolveresti con un lieve oc.