UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sull'italica amazzone ho visto la TOP a 439 euro. Trovaprezzi da risultati molto simili in termini economici, però non conosco l'affidabilità degli altri siti...
Sì ma la spedizione è in 1-3 settimane... :asd:

ragazzi guardate che sulla chiave c'è la asus 670 DCII non top a 403€..prendete quella e poi la occate voi al livello della top e oltre IMHO:sisi:

Pensavo alla TOP in modo da tenerla così senza rischiare perdite di garanzia varie...

Conoscete altri negozi affidabili?

Sì ma la spedizione è in 1-3 settimane... :asd:

Pensavo alla TOP in modo da tenerla così senza rischiare perdite di garanzia varie...

Conoscete altri negozi affidabili?
ma guarda che con un oc sensato e fatto bene non rischi nulla...e poi ti diverti un po':D
d'altronde la differenza tra TOP e non TOP sta solo nell'oc di fabbrica...

Intendevo solo che se in caso avessi problemi ( corna ) e non riuscissi a rimettere la scheda a frequenze stock, la garanzia sarebbe invalidata...

A proposito, la garanzia asus è di 2 anni solo, giusto?

Senza flashare alcun bios, nemmeno io ho mai occato la vga (inutile nel mio caso e impossibile) ma non è difficile

Non per fare il guasta feste ma...
Una 670 gia a default ti maxa qualunque gioco senza problemi...
ok. ma i pazzi che vorranno su crysis3 i dettagli tutti su ultra e i filitri a max ci sono...
in quel caso flashare il bio della dc2top ci stà!
io potrei essere pazzo al riguardo! :sisi:

Secondo me non c'è bisogno, come ha già detto priolo una 670 a default maxa qualsiasi gioco, certo non a 60 fps fissi....

Io non flasherei il bios..piuttosto occherei semplicemente la vga..ti salvi un profilo oc e quando giochi con titoli pesanti usi quel profilo:)
d'altre parte non posso che quotare Priolo...la gtx 670 è una BESTIA e non ha bisogno di OC..è che a me piace overclockare a prescindere:D

ok ma metti che io abbia uno schermo a 120hz... per beneficiare dello schermo devo avere 120fps!!

Con una custom sei cpu limited.. con una reference comunque credo che tu sia li per li..

non cambierebbe niente...davvero pensate che 50mhz cambino una scheda così tanto in gaming?è cpu limited anche con una 670 downclockata...
a parte che se con la top ci gira crysis3,ci gira anche sulla liscia con i medesimi dettagli...non è che con la top per una manciata di mhz extra puoi sparare tutto su ultra e con la liscia giochi solo su medio...le schede sono nate insieme e moriranno di vecchiaia insieme...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro