U
Utente cancellato 95463
Ospite
mi potete dire cosa cambia fra una giga windoforce 670 e l'asus 670top??
Ti sei documentato di tuo sui 2 modelli prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi potete dire cosa cambia fra una giga windoforce 670 e l'asus 670top??
mi hanno aiutato.....e a quanto pare "per me" mi hanno consigliato queste due...se vai più sopra leggi..
Da aggiungere ho solo che Asus ha temperature d'esercizio più basse, Gigabyte invece dovrebbe essere un po piu silenziosa.. Ma comunque sono entrambe ottime ora..
parliamoci chiaro , finche non escono recensioni di quelle non si hanno elementi per poterle valutare e in ogni caso saranno quasi introvabili...ma....la giga super overcloccata senza ventole? asd
cmq entrambe le due versioni sono migliori di questa wf3? (:
vresti notato che la gigabyte super o.c. ha ben 5 ventole piccole ai lati, nuovo sistema di dissipazione adottato da gigabyte.:sisi:
Questo non lo si può dire, piccole , se le hanno fatte così ci sarà un suo perchè, magari è una nuova idea valida ;)... Che a mio parere fa alquanto pena! :asd:
5 ventole piccole necessariamente debbono girare a velocità maggiore per confluire la stessa portata d'aria di quelle con diametro maggiore, e a meno di miracoli di fluttuazione e assenza di attriti, faranno più caos..
Questo non lo si può dire, piccole , se le hanno fatte così ci sarà un suo perchè, magari è una nuova idea valida ;)
Questo non lo si può dire, piccole , se le hanno fatte così ci sarà un suo perchè, magari è una nuova idea valida ;)