UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi hanno aiutato.....e a quanto pare "per me" mi hanno consigliato queste due...se vai più sopra leggi..

Si, ho visto..

Comunque ti hanno gia risposto sulle differenze..
Da aggiungere ho solo che Asus ha temperature d'esercizio più basse, Gigabyte invece dovrebbe essere un po piu silenziosa.. Ma comunque sono entrambe ottime ora..
NB: spendere soldi per la top è poco utile a mio avviso.. la DCII "base" basta e avanza!

infatti mi stavo convincendo per la gtx670....ps invece le altre case produttrici che hanno in riserva per la gtx 670 migliore delle wf3?

si dovrebbero uscire 2 modelli di gtx670 a breve se non sono già usciti...
la versione twin frozr della msi /power edition/
e la versione super o.c. della gigabyte
da dx verso sx --> msi gtx670 power edition / gigabyte gtx670 super o.c. edition
25e.webpGTX_680_SuperOverclock.webp
p.s.:al livello di prezzo penso la msi sarà abbordabile, mentre la gigbyte costerà parecchio:sisi::sisi:

una delle 2 ha il doppio bios?

- - - Updated - - -

uppì

- - - Updated - - -

nessuno che mi chiarisce le idee se hanno il doppio bios?

vresti notato che la gigabyte super o.c. ha ben 5 ventole piccole ai lati, nuovo sistema di dissipazione adottato da gigabyte.:sisi:

... Che a mio parere fa alquanto pena! :asd:

5 ventole piccole necessariamente debbono girare a velocità maggiore per confluire la stessa portata d'aria di quelle con diametro maggiore, e a meno di miracoli di fluttuazione e assenza di attriti, faranno più caos..

... Che a mio parere fa alquanto pena! :asd:

5 ventole piccole necessariamente debbono girare a velocità maggiore per confluire la stessa portata d'aria di quelle con diametro maggiore, e a meno di miracoli di fluttuazione e assenza di attriti, faranno più caos..
Questo non lo si può dire, piccole , se le hanno fatte così ci sarà un suo perchè, magari è una nuova idea valida ;)

Questo non lo si può dire, piccole , se le hanno fatte così ci sarà un suo perchè, magari è una nuova idea valida ;)

vero, ma si sa che le ventole piccole per spostare molta aria devono girare più velocemente :asd:
è una questione di fisica e a quanto ne so le ventole con no noise ancora non ci sono
(noctua ha mostrato qualche prototipo al computex quest'anno ma sono prototipi e ci vorrà molto per vederli negli shop... e poi non si hanno test :asd:)

speriamo sia una scheda silenziosa altrimenti quel dissi verrà sostituito subito da molti...

Beh, è un ragionamento logico demadavide! (fluidodinamica)

Ventole più piccole -> pale più piccole-> "raccolta" massa d'aria minore per superficie minore-> Compensazione con maggior numero di giri..

Verissimo priolo! La fisica non è un'opinione:asd:
Io non la vorrei mai con quel sistema di raffreddamento una vga di fascia alta!

Mi piace molto l'idea delle noise blocker di noctua, ho letto in home la news.
In effetti il principio è semplice, far fare interferenza distruttiva alle onde sonore prodotte e quindi azzerare il segnale sonoro, nella pratica però la vedo dura!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro