UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 4ghz è passato da 13->23 min, 147->163 max, 100->120 media (fxaa medio, tassellatura alta, dettaglio estremo).. Già meglio.. Non capisco come mai già prima dell'overclock quando chiudo il gioco compare una finestra che mi consiglia di disattivare aero perchè è stata rilevata una riduzione delle prestazioni del computer..

Eri non in definitiva ma leggermente"cpu limited", e se riesci a salire ancora vedrai che nei test andrà ancora meglio..
Per stare tranquilli ed evitare i colli di bottiglia 4.2/4.4 ghz.. (a mio avviso)

Comunque Aero serve solamente a far ciucciare ram.. Io sono con il tema "basic" di win 7..

Eri non in definitiva ma leggermente"cpu limited", e se riesci a salire ancora vedrai che nei test andrà ancora meglio..
Per stare tranquilli ed evitare i colli di bottiglia 4.2/4.4 ghz.. (a mio avviso)

Comunque Aero serve solamente a far ciucciare ram.. Io sono con il tema "basic" di win 7..

per tenere un i7 920 a 4.4GHz serve il liquido :asd: non è un sandy :lol:

ma davvero è cpu limited? :cry:

per tenere un i7 920 a 4.4GHz serve il liquido :asd: non è un sandy :lol:

ma davvero è cpu limited? :cry:

Prendere una bacinella e immersione in olio minerale allora! :D (scherzo! )

Eh, è un caso "a parte".. nel senso ceh hai visto anche tu che una volta occata la cpu ha incrementato di una decina di fps i valori.. (in linea teorica tirandolo su ancora migliorerebbe ancora di piu) Ciò significa che la stessa cpu limita tutta la potenza della 670 stessa..

Non avrei detto che l' i7 920 necessitasse di oc per non limitare una 670 in fullhd, anzi! Ma mi sbagliavo come hanno dimostrato i frame presi, il ragionamento di Priolo non fa una piega.:ok:
Evidentemente solo sandy (e quindi ivy) è in grado di reggere configurazioni con vga di fascia alta o multi gpu.

OT:
[Ale questa cosa ti ha smontato un pò vero?
Devi per forza prenderti un bel sa sb-e e tirargli il collo ha quella cpu:)]

Purtroppo i 920 superati i 3,6- 3,8 GHz calano in efficienza in una maniera assurda...
Per il cambio di sistema aspetterò Haswell...

Si, mi ha smontato parecchio... Vabbe dissi cazzuto e oc a palla appena mi libero dagli esami :sac:@priolo: quoto.
Maledetti esami davvero! A chi lo dici!
Su su, pensa che invece sulla tua 6970 non c'è limite del processore.. ;)

Purtroppo i 920 superati i 3,6- 3,8 GHz calano in efficienza in una maniera assurda... Per il cambio di sistema aspetterò Haswell...
Aspetterai l'anno prossimo per Haswell?
Eh, neanche io me lo aspettavo.. Purtroppo mi sono già beccata una bella schermata blu dopo un'ora di gioco.. :muro:
Schermata blu? che errore dava non ricordi?

Vabbè, alla fine il nostro sistema è simile, penso che ci si arriva all'anno prossimo, magari per un po' sarò cpu limited. La Asus 670 è sicura, poi vedrò un K della famiglia Haswell...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro