UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti :)

mi consigliate un buon brand per la gtx 670?
con: dual bios, con un buon pcb, voltaggio regolabile, e mi spiegate cosa solo le fasi/ 6+8 pin?, di pin più ne sono meglio è? lo stesso vale anche per le fasi ( se mi spiegate bene cosa sono :D ) thanks

ciao a tutti :)

mi consigliate un buon brand per la gtx 670?
con: dual bios, con un buon pcb, voltaggio regolabile, e mi spiegate cosa solo le fasi/ 6+8 pin?, di pin più ne sono meglio è? lo stesso vale anche per le fasi ( se mi spiegate bene cosa sono :D ) thanks
hai 2 possibilità : gigabyte wf3 // asus dc2
le fasi non son altro che gli stadi di alimentazione.
i pin 6/8 sono i connettori che andranno ad alimentare la gpu stessa.
i pin non sono un granchè influenti, già con 6+8 fasi (su serie 6xx) l'alimentazione è + che suff.

sia la gigabyte che la asus sono entrambi overvoltabili?
anche la asus gtx 670 dc2 top è buona?
sembra che la asusdc2t con un ponticello hardware si riesca ad overvoltare di+ ma non sò nulla+ al riguardo.
cmq sia si mormora che tra la dc2 e la dc2t al livello hardware non cambi niente e che sia differenza solo al livello software.
l'overvoltabilità come dici te, sembra che sia possibile + sulla dc2t con un ponticello hardware.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente link a siti/forum esterni.
ok. mi esprimo in modo diverso! le mie + sentite scuse.
sembra che la asusdc2t con un ponticello hardware si riesca ad overvoltare di+ ma non sò nulla+ al riguardo.
cmq sia si mormora che tra la dc2 e la dc2t al livello hardware non cambi niente e che sia differenza solo al livello software.
l'overvoltabilità come dici te, sembra che sia possibile + sulla dc2t con un ponticello hardware
se vuoi ulteriori info leggi la discussione sul sito di ""hwupgrade"" relativo al topic gtx670!.

Arrivata ieri la 670 Asus.. Che dire.. Mi aspettavo un po' di più da una scheda da 400 euro! Mi sembra strano che nel benchmark di Batman Arkham City faccia 13 di minimo, 147 massimo e 100 media con FXAA medio, tassellatura alta, dettaglio estremo e phisx off.. Oltretutto in game si nota che non è fluidissimo.. Con tassellatura normale, dettaglio molto alto e phisx off faccio 32/155/104.. Se metto phisx medio faccio 11/104/60.. Bo, oggi provo a occare da 3.6 a 4ghz, magari sono un po' cpu limited anche se vedo che la scheda arriva a 99% di uso..

invece la giga windforce si può overvoltare? se si fino a quanto? ha il dual bios?
mi rispondete? :S thanks..

Ultima modifica:
Arrivata ieri la 670 Asus.. Che dire.. Mi aspettavo un po' di più da una scheda da 400 euro! Mi sembra strano che nel benchmark di Batman Arkham City faccia 13 di minimo, 147 massimo e 100 media con FXAA medio, tassellatura alta, dettaglio estremo e phisx off.. Oltretutto in game si nota che non è fluidissimo.. Con tassellatura normale, dettaglio molto alto e phisx off faccio 32/155/104.. Se metto phisx medio faccio 11/104/60.. Bo, oggi provo a occare da 3.6 a 4ghz, magari sono un po' cpu limited anche se vedo che la scheda arriva a 99% di uso..

Se sei cpu limited con 3.6 allora io a 3.3 sto messo peggio .-.

Se sei cpu limited con 3.6 allora io a 3.3 sto messo peggio .-.

A 4ghz è passato da 13->23 min, 147->163 max, 100->120 media (fxaa medio, tassellatura alta, dettaglio estremo).. Già meglio..

Non capisco come mai già prima dell'overclock quando chiudo il gioco compare una finestra che mi consiglia di disattivare aero perchè è stata rilevata una riduzione delle prestazioni del computer..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro