Salve ragazzi ho bisogno una mano sto sclerando totalmente... ho cambiato al mia gtx 450 con una gtx 670... e continua a darmi problemi con i driver!!
Cerco di spiegarmi meglio:
- Compro una GAINWARD gtx 670 la porto a casa la piazzo avvio installo i driver con suo bel cd... ed il risutato è che le schermo si frozza tutto colorato e non fa nulla, al che penso sia la scheda chiamo il negozio mi chiede alimentatore, scheda madre ecc... ed alla fine mi dice di portarla indietro che me la sostituiscono.
- Vado la cambio e prendo una EVGA sempre GTX 670... ma stesso problema... allora mi dico sono i driver... pulisco tutto con Driver Sweeper... reinstallo ma nulla...
- Mi stresso... sclero e formatto tutto così è perforza tutto pulito... reinstallo win7 prof... avvio stesso problema! Solo che si spegne ed accende il monitor 2 o 3 volte e poi vanno dicendo che i driver nvidia hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati correttamente (versione 301.42... cmq li ho provati tutti sia beta che non) se aggiorno win 7 con tutti gli aggiornamenti la situazione torna in stallo con lo schermo tutto colorato...
non so più dove sbattere la testa... :(