UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un consiglio spassionato? io avrei fatto cosi, ma ormai è troppo tardi.. :(
prendere una gtx 670 custom, a basso prezzo occarla e liquidarla! avresti ottimi risultati!
Che senso ha prendere una custom se poi ci devi togliere il dissipatore per liquidarla??

Che senso ha prendere una custom se poi ci devi togliere il dissipatore per liquidarla??
non conosco schede video senza dissipatore già messo!!! ;)
le gpu con wb integrato non hanno la possibilità di montare wb con top in plexy!
p.s.: per custom intendevo modello base (a basso prezzo) / anche le evga superclocked volendo!

Ultima modifica:
non conosco schede video senza dissipatore già messo!!! ;)
le gpu con wb integrato non hanno la possibilità di montare wb con top in plexy!
p.s.: per custom intendevo modello base (a basso prezzo) / anche le evga superclocked volendo!

Pensavo intendessi vga con dissipatore custom, come la gigabyte windforce, per quello ho scritto che non aveva senso la cosa! Ti ho frainteso :ok:

Pensavo intendessi vga con dissipatore custom, come la gigabyte windforce, per quello ho scritto che non aveva senso la cosa! Ti ho frainteso :ok:
tranquillo :ok:
ho già una gigabyte wf3 e ne sono soddisfatto! ma ti dirò che non mi sarebbe dispiaciuto se avessi preso la 670 base per poi liquidarla! ;)
o.t.: guarda il mio case in firma, tra poco l'nh-d14 se ne và in pensione rimpiazzato da un ek supreme hf! Asd.gif

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho bisogno una mano sto sclerando totalmente... ho cambiato al mia gtx 450 con una gtx 670... e continua a darmi problemi con i driver!!
Cerco di spiegarmi meglio:

- Compro una GAINWARD gtx 670 la porto a casa la piazzo avvio installo i driver con suo bel cd... ed il risutato è che le schermo si frozza tutto colorato e non fa nulla, al che penso sia la scheda chiamo il negozio mi chiede alimentatore, scheda madre ecc... ed alla fine mi dice di portarla indietro che me la sostituiscono.
- Vado la cambio e prendo una EVGA sempre GTX 670... ma stesso problema... allora mi dico sono i driver... pulisco tutto con Driver Sweeper... reinstallo ma nulla...
- Mi stresso... sclero e formatto tutto così è perforza tutto pulito... reinstallo win7 prof... avvio stesso problema! Solo che si spegne ed accende il monitor 2 o 3 volte e poi vanno dicendo che i driver nvidia hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati correttamente (versione 301.42... cmq li ho provati tutti sia beta che non) se aggiorno win 7 con tutti gli aggiornamenti la situazione torna in stallo con lo schermo tutto colorato...

non so più dove sbattere la testa... :(

sicuro di aver collegato correttamente l'alimentazione 6+8pin? controlla che l'alimentatore eroghi la giusta corrente/tensione..
controlla di nuovo con la tua vecchia scheda video per vedere se il problema è proprio la gpu..

sicuro di aver collegato correttamente l'alimentazione 6+8pin? controlla che l'alimentatore eroghi la giusta corrente/tensione..
controlla di nuovo con la tua vecchia scheda video per vedere se il problema è proprio la gpu..

Si si l'alimentatore è collegato correttamente infatti ora la scheda funziona... perchè ho ripristinato gli aggiornamenti di windows al punto in cui da problemi all'inizio e poi i driver vengono ripristinati automaticamente. Non può essere la GPU... due schede di due marche diverse che mi danno lo stesso problema... devo avere proprio una sfortuna nera, devono essere i drivier o qualche conflitto. Ho persino cambiato slot pci tanto ne ho 4...

La vecchia scheda una Gainward 450 gts funziona correttamente...

Non andrà mica in conflitto con la scheda madre per qualche ragione? :( O quantomeno con qualche altro driver...

prova a installare i driver nvidia senza aver installato altro prima.. cioè subito dopo l'installaz di win7
può essere qualche driver che và in conflitto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro