UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per un eventuale cambio di sistema aspetto la prossima generazione di intel...Ivy Bridge mi ha deluso

La comprerei dopo gli esami comunque, quando non devo pensare a niente per un po'
Ivy sotto liquido da spettacolo.. sotto raffreddamento ancora piu estremo meglio ancora...

Comunque verso settembre/ottobre la 670 la trovi a qualcosa meno.. poco però!

Non trovo più la TOP a 400 che avevo visto :(

Comunque non ho intenzione di mettere un impianto a liquido solo per evitare errori di progettazione...

Non trovo più la TOP a 400 che avevo visto :(

Comunque non ho intenzione di mettere un impianto a liquido solo per evitare errori di progettazione...

La questione è diversa.. ma andiamo OT qui.. Chiudiamola qua! :)

Aspetta qualche giorno, nel fine settimana c'è sempre poco in giro..

Scusa sto fuso, ho gli esami ( e a me la silenziosità interessa XD )

Io dico comunque Asus o Gigabyte :asd:

Però la zotac non la trovo ancora in vendita .-.
La gigabyte è forse quella che costa meno tra le non reference (esclusa la palit, ma non la voglio contare) ed è un punto a favore

Però la zotac non la trovo ancora in vendita .-.
La gigabyte è forse quella che costa meno tra le non reference (esclusa la palit, ma non la voglio contare) ed è un punto a favore
La giga costa di più della Asus...comunque le custom sono al primo posto Asus e poi gigabyte

Io sinceramente su trovaprezzi vedi prima le gigabyte e poi le asus .-.
Pochi euro, ma comunque meno (meno della DC liscia, quindi un 25 euro meno circa della TOP)

Comunque: la KFA2 del video di Tom's tedesco era fallata: in realtà come silenziosità è una via di mezzo tra gigabyte e asus... però pare scaldi di più

Ultima modifica:
Io sinceramente su trovaprezzi vedi prima le gigabyte e poi le asus .-.
Pochi euro, ma comunque meno (meno della DC liscia, quindi un 25 euro meno circa della TOP)

Comunque: la KFA2 del video di Tom's tedesco era fallata: in realtà come silenziosità è una via di mezzo tra gigabyte e asus... però pare scaldi di più
Io la mia Asus la ho presa sulla chiave a 388 e mi sembra che la giga venga 395

un consiglio spassionato? io avrei fatto cosi, ma ormai è troppo tardi.. :(
prendere una gtx 670 custom, a basso prezzo occarla e liquidarla! avresti ottimi risultati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro