UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche la non TOP ha il backplate? Come sta messa a emissione di aria calda all'interno del case?

Ma anche la non TOP ha il backplate? Come sta messa a emissione di aria calda all'interno del case?

La TOP è la versione normale con bios modificato.....non ha nulla di differente...è solo una trovata per fregarti 20 euro. Si la liscia ha il backplate da come puoi vedere nelle foto.
Comuqnue l'aria calda la produce in abbondanza..segno di una buons dissipazione...io ho 3 ventole che la estraggono quindi con un bel riclico d'aria risolvi tutto

allora ben vengano 3 Akasa Apache :asd:

Io comunque sapevo che le TOP erano binned
Se con binned intendi selezionate non è vero...ho letto di 2 utenti che appena la scheda andava in full load crashava tutto e senza oc chiaro...
comunque ecco le mie misurazioni con ventole al 50%
idle 29 gradi
full 56 gradi a 1060mhz

eh pensare che io ho preso la gtx670 wf3 a distanza di pochissimi giorni dal day one a 382€

Eh che le prendi tardi e poi non la sfrutti...comunque non credere che ai abbassino i prezzi...massimo 5 euro penso...io ti consiglio di prenderla adesso

Me la terrei per un po', mica per un anno XD
Anche perché attualmente in teoria col mio i7 920@ 3.3 mi sa che non la posso sfruttare al massimo massimo

Me la terrei per un po', mica per un anno XD
Anche perché attualmente in teoria col mio i7 920@ 3.3 mi sa che non la posso sfruttare al massimo massimo

Eh lo so.. ma se apsetti troppo poi non si compra mai.. succede sempre cosi..

Si, col tuo non la puoi spingere al top..

Per un eventuale cambio di sistema aspetto la prossima generazione di intel...Ivy Bridge mi ha deluso

La comprerei dopo gli esami comunque, quando non devo pensare a niente per un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro