xbeaTX
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,553
- Punteggio
- 87
scusa xbea ma non hai appena preso la sorellona directcu?
già annullato e rimborsato tempo fà dopo che mi han rimandato l'arrivo di un mese:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa xbea ma non hai appena preso la sorellona directcu?
Le famose pallottole rallentate non deluderanno, spero!:)Per favoreeeeee, ma cosa va a saturarli? ma perchè, è già uscito per pc e io non lo sapevo???? :) 2 giga non li saturi per almeno 2 anni
:oops: non sapevo, scusa.già annullato e rimborsato tempo fà dopo che mi han rimandato l'arrivo di un mese:sisi:
Al livello dissipazione penso che siamo la..rumorosità staremo a vedereSe la MSI riuscirà ad essere più silenziosa della asus è presa. Ma ne dubito fortemente XD
Ma ti riferisci alla gtx 670 o a una qualsiasi scheda video?raga ma la scheda video non puo utilizzare come ram momentanea oltre che la propria anche quella montata sulla scheda madre una volta saturata? So che potrebbe essere un eresia ma me lo chiedo XD
raga ma la scheda video non puo utilizzare come ram momentanea oltre che la propria anche quella montata sulla scheda madre una volta saturata? So che potrebbe essere un eresia ma me lo chiedo XD
Le famose pallottole rallentate non deluderanno, spero!:)
qui la recensione di tom:
Max Payne 3: le pallottole al rallentatore fanno più male - Tom's Hardware
Se non sbaglio è uscito l'1 giugno ed è disponibile su steam se vuoi.
Per quanto riguarda il discorso della ram effettivamente ho dato un'occhiata e ho visto che la mia quasi pensionata 4870 ha 512mb ma la memoria totale disponibile è 3323mb.. Ma quando il gioco va a pescare dal sistema c'è calo di prestazioni o è come se la vga avesse effettivamente 3323mb?
belle foto!Eccola finalmente nelle mie mani...ha già di boost 1110 Mhz! Per il montaggio non ho avuto nessun problema..resta diritta!!
belle foto!
scusa una domanda ot, come si comporta la shark piuttosto che la ventola stock sull'archon?