Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi stai dicendo quindi che è la solita questione di merketing l'immissione del pciex2.0 sulla 8800GT. :)se leggi su extremesystems hai tutte le prove che cerchi...la banda dati è inferiore a quella di una gtx, di conseguenza è impossibile che sia limitata da un bus che non limita la gtx
nn credo visto che ancora nemmeno la banda del pci-ex1.0 nn è sfruttata al max da questa scheda... come è già stato detto in precedenza è solo una questione di marketingma non ho capito, con questa scheda se la si monta su mobo pci-e 2.0 è inutile mettere il molex o invece può servire?
perchè nel caso servisse o servirà, allora io ke ho mobo pcie 1.0 sarei limitato?
come no,ed hanno pure il bus verso le ram a "soli" 256 bit e la banda passante e inferiore anche alla gts eppure i bench dicono che va molto meglio di una gts e si avvicina addirittura ad una gtx.....nessuno ha notato che le 8800gts hanno 20 rops mentre le gt solo 16....le gtx ne hanno 24