Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
se leggi su extremesystems hai tutte le prove che cerchi...la banda dati è inferiore a quella di una gtx, di conseguenza è impossibile che sia limitata da un bus che non limita la gtx

se leggi su extremesystems hai tutte le prove che cerchi...la banda dati è inferiore a quella di una gtx, di conseguenza è impossibile che sia limitata da un bus che non limita la gtx
mi stai dicendo quindi che è la solita questione di merketing l'immissione del pciex2.0 sulla 8800GT. :)
ma il problema non era tanto sapere riguardo l'evetuale problema di bandwidth.. ma riguardo l'alimentazione.

ma non ho capito, con questa scheda se la si monta su mobo pci-e 2.0 è inutile mettere il molex o invece può servire?

perchè nel caso servisse o servirà, allora io ke ho mobo pcie 1.0 sarei limitato?

ma non ho capito, con questa scheda se la si monta su mobo pci-e 2.0 è inutile mettere il molex o invece può servire?

perchè nel caso servisse o servirà, allora io ke ho mobo pcie 1.0 sarei limitato?
nn credo visto che ancora nemmeno la banda del pci-ex1.0 nn è sfruttata al max da questa scheda... come è già stato detto in precedenza è solo una questione di marketing

oddio, la volgia di farmi un pc nuovo sta diventando irrefrenabile dato che adesso la mia cpu si è fritta e navigo con un cesso di portatile. il fatto è che non so se riesco s racimolare più di 600 euro. vedremo tra un po', magari sotto le feste...

nessuno ha notato che le 8800gts hanno 20 rops mentre le gt solo 16....le gtx ne hanno 24
come no,ed hanno pure il bus verso le ram a "soli" 256 bit e la banda passante e inferiore anche alla gts eppure i bench dicono che va molto meglio di una gts e si avvicina addirittura ad una gtx.....
come cacchio fa nun se sà.

bè ha "solo" 16 stream in + e le frequenze non sono manco cosi elevate,xò il resto è tutto inferiore sulla carta....eppure va di +....

Pubblicità
Pubblicità