unreal1983
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao sono nuovo finalmente un forum con persone mature dove si può effettuare un dialogo serio e costruttivo sulle schede video. Voi direte ma perchè ci stai dicendo questo? Perchè provengo dalla bruttissima esperienza avuta come moderatore su ********* nel quale gli utenti sono bambini con età compresa ra i 13 e 16 anni e se non veneri Crysis e la Crytek come dei dell'olimpo vieni bannato, l'admin è anche lui un bambino viziato che non segue il sito e non gli interessa dei bisogni della community. Ero moderatore e me ne sono scappato, gestivo la Tech Zone (una mia iniziativa) per internderci sono topic come questo e guardate che commenti da bambino infelice mi dovevo sorbire:
Il mio scopo è quello di fare cattiva pubblicità al sito, veramente uno schifo non potevo effetuare un dialogo serio e costruttivo i discorsi su quel pessimo forum erano W Crysis tutto il resto è m**** W Nvidia ATI schifo beh me ne sono andato ed io che ci perdevo tempo a postare le news.......
Ritornando in tema topic non vedo il senso di questa scheda si costa meno della GTX ma dopo 1 anno dalla sua uscita Nvidia avrebbe dovuto far uscire nuove schede high-end se nè sente il bisogno con Crysis che è veramente pesante da gestire.
L'interfaccia di memoria è di soli 256 bit la banda passante inferiore alla GTS.
E' una via di mezzo fra la GTS e GTX non nè capisco il senso e la necessità di una scheda del genere oltretutto è un fornello essendo singolo slot scalda troppo.
Il mio scopo è quello di fare cattiva pubblicità al sito, veramente uno schifo non potevo effetuare un dialogo serio e costruttivo i discorsi su quel pessimo forum erano W Crysis tutto il resto è m**** W Nvidia ATI schifo beh me ne sono andato ed io che ci perdevo tempo a postare le news.......
Ritornando in tema topic non vedo il senso di questa scheda si costa meno della GTX ma dopo 1 anno dalla sua uscita Nvidia avrebbe dovuto far uscire nuove schede high-end se nè sente il bisogno con Crysis che è veramente pesante da gestire.
L'interfaccia di memoria è di soli 256 bit la banda passante inferiore alla GTS.
E' una via di mezzo fra la GTS e GTX non nè capisco il senso e la necessità di una scheda del genere oltretutto è un fornello essendo singolo slot scalda troppo.
Ultima modifica da un moderatore: