Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CITAZIONE: NVIDIA ha scento di inserire questo componente (PCI EXPRESS 2.0 su 8800GT) per garantire piena compatibilità di questa scheda con tutte le schede madri PCI Express in commercio, ma almeno in via teorica riteniamo possibile alimentare questa scheda correttamente con il solo Slot PCI Express, nel momento in qui questo è uno dei nuovi 2.0 che vantano una superiore capacità di alimentare la scheda video rispetto a quanto avviene con quelli sino ad ora proposti. Al momento attuale sono le schede madri basate su chipset Intel X38 Express le sole a poter offrire questa funzionalità, ma a breve debutteranno altre soluzioni di questo tipo sia da parte di NVIDIA che di AMD.
la domanda è: i poveri mortali dotati come me di g31 come faranno? riscontreranno problemi con pci-e 1.1?
la mia scheda madre sarà in grado di supportarla?
la scheda quindi nell'eventualità non subirebbe rallentamenti prestazionali ?la 8800gt è compatibile con il PCi-ex 1
però la demo di crysis zoppica con la mia vga..
secondo me si, visto anche che con i nuovi driver già gli fps sono aumentati di 5-7
è quello che sto cercando di capire, sono alla ricerca di pareri e confronti, soprattutto di persone che posseggono 8800gt sia su pciex1.1 che su pciex2.Ho letto che per adesso la 8800GT va benissimo anche su PCI-ex 1.1 e nn porta vantaggi il PCI-ex 2.0 per ora...