Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
come fai a non aver ancora la scheda e averla tirata già oltre specifica? :boh:

Xkè l'ho ordinata e per tirarla oltre specifiche so già che ci arriva senza problemi, un amico c'è l'ha uguale a quella che prendo e lui la fa girare tranquillamente a 720/2350... :D

Appena mi arriverà tranquilli che metterò le foto con tutti i risultati del caso, spero solo di nn buttare via i soldi :asd:

P.S. Svendo la mia 7950GX2...

perchè ?

xrock preferisco prendere una scheda più recente .. mi dispiace..

Ok tranquillo nn preoccuparti :ok:, buttati forse si ma nn voglio avere problemi neanche futuri per almeno 1 anno con sta scheda! Anche se ci gioco a 1440x900 (che poi sono sempre in tempo a cambiare monitor e prendermi un 22p) come risoluzione, voglio impostare sempre tutti i filtri e dettagli massimi. E poi è il gusto di averla tutto qua, è il mio regalo di pre-natale :rolleyes:...

Xkè l'ho ordinata e per tirarla oltre specifiche so già che ci arriva senza problemi, un amico c'è l'ha uguale a quella che prendo e lui la fa girare tranquillamente a 720/2350... :D

Appena mi arriverà tranquilli che metterò le foto con tutti i risultati del caso, spero solo di nn buttare via i soldi :asd:

P.S. Svendo la mia 7950GX2...

piacerebbe anche a me essere sicuro dell'oc prima di avere in mano la scheda

luke, usa la forza.
io ho una 7600 gt e sono assolutamente furoi crysis. perciò mi prendo una 8800 gt che per me lie tasche è fattibile e mi fa stare se non sulla cresta dell'inda quasi, per un pò di tempo.
mi deve ancora arrivare, ma secondo me faresti bene anche tu!

luke, usa la forza.
io ho una 7600 gt e sono assolutamente furoi crysis. perciò mi prendo una 8800 gt che per me lie tasche è fattibile e mi fa stare se non sulla cresta dell'inda quasi, per un pò di tempo.
mi deve ancora arrivare, ma secondo me faresti bene anche tu!
wow una 8800GT su 939 con 4200+ solo per giocare a crysis :)
beato te :)
è proprio verò che le nuove generazioni stanno diventando malate di videogames :lol:

wow una 8800GT su 939 con 4200+ solo per giocare a crysis :)
beato te :)
è proprio verò che le nuove generazioni stanno diventando malate di videogames :lol:

Bhe dai intanto è meglio della 7600 che ha ora poi se mai cambierà anche la mobo e la cpu e la memoria... Io mi ricordo che quando avevo l'Abit A8X con athlon 3000+ e 2 gb di ddr con la 7950gx2 in 3dmark06 a 1024x768 avevo un punteggio da :cav: poi cambiando mobo, cpu e memorie sempre con la 7950gx2 avevo guadagnato ben 6500 punti! Un bel collo di bottiglia con il sistema vecchio e... :shock:

Bhe dai intanto è meglio della 7600 che ha ora poi se mai cambierà anche la mobo e la cpu e la memoria... Io mi ricordo che quando avevo l'Abit A8X con athlon 3000+ e 2 gb di ddr con la 7950gx2 in 3dmark06 a 1024x768 avevo un punteggio da :cav: poi cambiando mobo, cpu e memorie sempre con la 7950gx2 avevo guadagnato ben 6500 punti! Un bel collo di bottiglia con il sistema vecchio e... :shock:
ghghg ok ma allora siamo al solito punto scusa.... che senso ha spendere soldi per limitare una gpu quando con meno soldi puoi ottenere gli stessi risultati :) ? se cambierà mobo cpu e memoria significa che cambia pc a casa mia ;) no ?

io vorrei avere una scheda buona per crysis che esce tra dieci giorni..

Come si suol dire: La fretta è una cattiva consigliera.

Aspetta che escano le GT o altri modelli, vedrai che nelle prossime settimane, fino a Natale, ci saranno molte proposte interessanti. Capisco che vuoi giocare a Crysis, ma adesso aspettare un'attimo per capire come si svilupperà il mercato sarebbe meglio. Dopotutto parliamo di ca. 240-250€ che non sono pochi. Poi se hai molti soldi è un'altro paio di maniche.

Noidi lo so che è una bella spesa.. ma la 8800gt mi sembra una buona scheda e se usciranno proposte più potenti sicuramente non saranno alla mia portata economica.. avevo puntato su questa novità di nvidia appunto perchè ha un buon prezzo e ottime prestazioni..

Pubblicità
Pubblicità