Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
in effetti alla gainward mancano i dissi passivi sui chip.. almeno quello a singolo slot la copre tutta
mirco come ti trovi con la xfx versione base ?
temperature ?
tu hai la alpha dog edition giusto ?
si alpha dog edition ;) (ke non so che cambia :asd:)

bè, se tieni la ventola così com'è è silenziosa, ma scalda tanto, se la porti al 55% tiene in full i 65-70 gradi, 40 in idle, ed a quanto pare è abbastanza occabile, non l'ho portata al limite ma solo per una prova l'ho portata a 700/1700/2000 e nessun problema

secondo me, prendere versioni oc di fabbrica non conviene per queste schede, perchè poi si avranno gli stessi risultati ma con 50€ in meno nel portafoglio (poi mi lamento io che sono uno sprecone :asd:.... :() , se proprio proprio puntate su modelli con dissipatori diversi, molto meglio se con dissi passivo così ci si monta una bella ventola a piacere :D

se la ventola la si lascia in automatico come va ?
tu hai l armor con la fan da 25 ?

@tatia: il problema è la garanzia.. dici che se cambio dissi se ne accorgono ?

ma non c'è problema IMHO,ti compri il thermalright appena uscito per le 8800GT e risolvi il problema:asd:
nn so dirti, ho visto una immagine di una 8800 (o gts o gtx o ultra) con quel dissi e era abbastanza inquietante...sembrava dovesse spezzarsi in due :skept:....
eccola:
img2698pt8.jpg

se la ventola la si lascia in automatico come va ?
tu hai l armor con la fan da 25 ?

@tatia: il problema è la garanzia.. dici che se cambio dissi se ne accorgono ?
come avevo già detto con la ventola default con crysis ha raggiunto i 90 se non oltre :(... per questo bisogna alzare la velocità della ventola..
ecco uno schema chiarificatore:
temps.png

considera ke i miei risultati sono simili

ammazza oh... concordo con la definizione di mirco: INQUIETANTE..

come va lo zalman vf 1000 ?

a default la ventola a che velocità va ?

ammazza oh... concordo con la definizione di mirco: INQUIETANTE..

come va lo zalman vf 1000 ?

a default la ventola a che velocità va ?
vuoi un consiglio spassionato?

a mio avviso il migliore è il termaltake DuOrb.

ti spiego perchè:
due ventole, non fa troppo rumore, max 24 db (ke a mio avviso non sono tanti per una vga)
temperature moooolto basse, 55 in full e sui 38 in idle...mi sembra di ricordare
nella confezione ha molti minidissipatori per coprire tutto,
occupa 2 slot
costo 38€

altrimenti c'è laccelero s1 ke è passivo ma se ci metti la ventola va molto bene pure questo, ma non ha dissipatorini a sufficienza, e quelli ke ha sono scarsi, però ti viene a costare molto poco
occupa in totale 3 slot

zalman vf1000 costa troppo in confronto a queste soluzioni sicuramente migliori

che temp!!!
bene, posso mettere in pensione il termosifone...

il passivo mi lascia perplesso per peso e temperature...
quell'immagine è spaventosa!!! pover PCB:(

rimarrò un paio di mesi con lo stock.. dite che se cambio dissi se ne accorgono per la garanzia ?

se vogliono accorgersene se ne accorgono...
la pasta vorrai rimetterla... e la loro è sempre diversa da quella in commercio...
ricordo una pasta rossa su una radeon9600... introvabile di quel colore!!!

a qualcuno di voi è mai capitato di mandare la vga in rma e sentirvi dire che non si poteva sostituire o riparare in garanzia per via di una manomissione ?

Pubblicità
Pubblicità