Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
in teoria non dovresti aver fatto alcun danno.
cmq cambia assolutamente i settaggi della ventola con rivaturner ed al minimo non tenerla al 30% ma minimo minimo al 50%.
ok grazie, speriamo in bene! :ok:

cmq la tengo fissa al 55%, fa rumore un pochetto, ma almeno mi permette di avere 45° in idle e max 75 in full con crysis...speravo meno... vediamo con la nuova ventola che mi arriva a giorni da metter sul frontale ;)

non metterla fissa,settala che sale col salire della temp...tanto anche se sale di rpm la ventola quando giochi non la senti.

Interfaccia
Bus PCi-Expres x16, versione 2.0
GPU
Codice nVIDIA GeForce 8800 GT
Proc. Produzione 65nm
Engine Clock 600MHz
Memoria
Capacità 512MB
Tipo GDDR3
Architettura 256bit
Clock 1800MHz
Bandwith Teorica 57.6GB/s
Ramdac
Dual 400MHz
Dettagli GPU
Stream Processor 112 Stream Processor
Clock SP 1500MHz
TMUs 28
ROPs 20

c'è anche chi fa il furbo e dichiara cose diverse da quelle che sono in realtà..ho fatto direttamente copia incolla da uno shop di cui ovviamente non metto link, che pretende di avere delle schede uniche!!! a quanto pare l'unico ad avere 8800gt con 4 rop in più

vendo e... compro

salllve...
io ho messo in vendita la mia GTS...
e mi preparo a prendere la GT...
poi se la nuova GTS sarà più veloce e migliore... rivendo... e ricompro...
sempre se riesco a comprare molto bene... e vendere altrettanto bene...
comprando sempre pezzi particolari...
mi sembra l'unico modo per stare al passo... anche se trovo un po' troppo questa una mossa commerciale quelle di lanciare schede a tutto andare...

le vecchie schede nvidia sono state fatte uscire per stroncare la futura concorrenza ATI...
spero nella serie 3xxx di ATI almeno per un po' di concorrenza in più...

sono super contento della mia GTS... ma me le fa un po' girare che esca una scheda che costa meno e va il 30% in più... cacchiuzzzz

è vero è stata una mossa otttifa fare comprare moltoe gts che poi fino a ieri erano il meglio e adesso son delle ciofeche, questi sono bisogni indotti... un conto è chi prende una 8800gt per un pc ex novo ma una ltro è chi la cambia al posto di una gts, secndo me è inutile perché con la gts si può tirare decentemente anora parecchio

le gts sono fuori da un anno e tra la mia gts e una gt ti assicuro che non c'è un 30% di distacco se la occo

di conseguenza la gts è attualmente ancora un ottima vga di fascia media, semplicemente se uno può cambiare a prezzo contenuto vale la pena, altrimenti ci si tiene quello che si ha

il bisogno indotto è quello che si fa a quelli che in realtà di elettronica non sanno nulla e quindi gli si fa passare per rivoluzione galattica qualsiasi cosa esca nuova e gli si fa credere che tutto quello che c'era prima fa cagare...io non mi permetterei mai di dire che una x1950xt è una vga di fascia bassa, perchè è una caxxata....ma credetemi ho sentito gente dirlo

di conseguenza un acquisto è intelligente in base a contesto e finalità..anche una ultra che per un utente comune è un emerito spreco di soldi (anche per quello che vuol fare il figo col sistema più potente), può non esserlo se uno è appassionato di oc e bench (e ne abbiamo un folto numero a thg :D) oppure deve pilotare un monitor da 30"

basta solo usare il cervello ;)

io ormai mi tengo la mia 8800gts, alla fine gioco al max con tutto, crysis nn mi impensierisce tanto, alla fine occo un po e ci gioco lo stesso...cmq grande scheda la 8800gt, chissà con la serie 9 che soprese ci farà nvidia...

Comunque questa scheda sta andando via come il pane, tanto che ha superato le più rosee aspettative di vendita. AMD, con la serie 3800, potrebbe essere in grado di competere solo in quanto a prezzo.

Comunque questa scheda sta andando via come il pane, tanto che ha superato le più rosee aspettative di vendita. AMD, con la serie 3800, potrebbe essere in grado di competere solo in quanto a prezzo.
ma non sono ancora usciti benchmark.. l'unico che ho visto è stato rilasciato da sponda Nvidia su CRYSIS (gioco sviluppato su architettura nvidia)... cioè parliamoci chiaro.. ci trovimo di fronte a uno dei migliori prodotti mai usciti sul mercato .. ma crocifiggere già il diretto concorrente senza avere uno straccio di benchmark mi pare eccessivo.
Con la 3850 ci compete per il prezzo...con la 3870 neanche quello!
e io continuo a chiedermi: perchè fate falsa informazione?? sono apparse sempre e solo news che han azzardato FASCIE DI PREZZO.. non si è mai parlato di prezzo definitivo per le schede 38xx ...
ricedo la palla un po' perplesso bye :doh:

leggevo commenti di persone che hanno contatti interni alle due società sopracitate su extremesystems e i pareri erano che amd non fosse riuscita a raggiungere risultati superiori al chip g92 e avesse dunque deciso un attacco a livello prezzi

quello che dico io è che se avessi comprato una 8800gts adesso non andrei asvenderla per avere un po' più di prestazioni magari aggiungendo anche 40 euro.. mi terrei la mia. poi se uno può, vuole e/o gli serve può fare qualsiasi cosa. la mia era solo un opinione personale

Pubblicità
Pubblicità