Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
si
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/crysis.png
considera che il sistema era:

"Per valutare le prestazioni velocistiche delle schede GeForce 8800 GT abbiamo utilizzato una scheda madre basata su chipset NVIDIA della famiglia nForce, serie nForce 680i SLI. Il processore utilizzato è un Intel Core 2 Extreme QX6850 Socket 775 LGA, soluzione con architettura Quad Core con frequenza di clock di 3 GHz. La dotazione di memoria di sistema è pari a 2 Gbytes, con due moduli G.Skill F2-6400CL4D-2GBHK da 1 Gbyte ciascuno configurati alla frequenza di clock di 800 MHz e timings 5-5-5-15. L'hard disk utilizzato è un modello Western Digital WD1600JS, meccanica Serial ATA da 160 Gbytes di capacità, 7200 giri al minuto, mentre l'alimentatore è un modello Enermax Infiniti da 720 Watt di potenza."

roba non da poco insomma..
con l'uscita del gioco e con la maturazione dei driver la questione dovrebbe cambiare comunque. . . consideriamo che crysis è sviluppato su architettura nvidia... sarebbe ridicolo fare questi fps con schede del genere.

Avete notato? l'arrivo di Crysis e della 8800GT ha dato via a una serie di vendite in massa delle schede video... sia nel nostro mercatino che in altri forum e anche su ebay... Roba da matti :D

ragazzi poichè sono prossimo all'acquisto della 8800GT 512MB (marca ASUS 264 eur) volevo un ulteriore chiarimento ovvero possiedo come ali un LCPOWER 6550 v 2.0 super silent da 550w con due linee da +12v per un tot di 34 A, che dite in base al resto della mia config. la regge la VGA?????

e io continuo a chiedermi: perchè fate falsa informazione?? sono apparse sempre e solo news che han azzardato FASCIE DI PREZZO.. non si è mai parlato di prezzo definitivo per le schede 38xx ...
ricedo la palla un po' perplesso bye :doh:
Io non faccio falsa informazione, anche perche' non sono una fonte ufficiale ATI come praticamente nessuno qui dentro. Cmq i prezzi che girano per la 3850 sono intorno ai 230 dollari e 310 dollari per la 3870. Qeusti sono i prezzi delle vga di produttori asiatici (yeston), basta girare un po sul web del sol levante...
Se hai altre informazioni piu' autorevoli delle mie rendici partecipi!;)

Pubblicità
Pubblicità