xrock
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Esattamente!:ok:
Bella forza 2 gpu contro una... :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente!:ok:
Sicuramente il faffreddamento single slot non aiuta molto...pero' le voci che girano di temp in full prossime ai 100C sono frutto di esperimenti fatti con la ventola al 30% dei giri (come in idle in pratica) ...con la ventola a rotazione "classica da full" cioe' oltre 60% le temp sono nella norma, intorno ai 70 C.Sentivo di qualche problema dal punto di vista della dissipazione del calore (causa singleslot..).. non è che uno SLI rende il pc un forno? :boh:
Qualcuno mi può confermare se effettivamente scaldano così tanto come dicono? Di che temp stiamo parlando?
Il 3 dicembre cosa?...presentano le nuove GTS o a che altro ti riferisci?il 3 dicembre.
;)
questo dipende molto dal fattore "case" (dimensione e ventole varie per la dissipazione).Sicuramente il faffreddamento single slot non aiuta molto...pero' le voci che girano di temp in full prossime ai 100C sono frutto di esperimenti fatti con la ventola al 30% dei giri (come in idle in pratica) ...con la ventola a rotazione "classica da full" cioe' oltre 60% le temp sono nella norma, intorno ai 70 C.
Parlare di fallimento direi di no.. prima che uscisse questa 8800gt la signorina 2900pro era l’acquisto migliore in assoluto.. sono andate via come il pane ne hanno fatte pochissime.ma sbaglio o la hd2900gt e la pro sono state un fallimento ?:sisi:
ma tu la ventolina della vga la tieni in manuale?:oogle:ma dai non ci posso credere... dopo crysis, dove per errore ho tenuto la ventola al 29%, la vga è arrivata oltre i 90 gradi... spero ke sia tutto a posto
si perchè in auto non aumentavano i giri nemmeno a 80 gradima tu la ventolina della vga la tieni in manuale?:oogle: